Sussurri dentro l'Armadio
di Princess Kurenai

29/01/18, ore 23:21

- Come sempre a Miry che mi ha dato questa splendida ideaXD Inizialmente era un po' diversa... io mi sono solo lasciata trasportare dalla follia XD
Ennò, però tu giochi sporco donna ç////////ç
Mi fai arrossire, mi fai sentire importante... hai chiesto consiglio e ho pensato a darti uno spunto ma tu hai davvero reso la cosa decisamente più interessante di come te l'avevo posta io, credimi */////////////*
Sono soddisfattissima dalla lettura di questa OS, per un semplice motivo: torniamo a vivere un frammento di vita; non succede nulla di che, non ci sono particolari risvolti di trama, ed è per questo che il rapporto tra i due, ancora una volta, fa un passo avanti e io A D O R O T U T T O C I O '! Non so più in che lingua dirtelo!

Cominciamo il capitolo con un Loqi che cerca di auto convincersi che di Leonis non gli importa nulla ma, dopo tutti questi capitoli e un P0rn fest a scrivere ma soprattutto a leggere di loro, direi che il piccolo Tummelt non è più credibile. Decisamente no XDDDD
Grazie alle tue sapienti doti, abbiamo imparato a conoscere che per lui no è sì, caldo è freddo, ti odio è ti amo e quindi, come sempre, ci ritroviamo a sbottare con cose come "Ti vada o no, l'ami e dillo oh, oh!" XDDDDD
Se già non eravamo divertiti da Loqi che si finge cuore di pietra, vedere Cor alle prese con l'arredamento di interni del proprio studio, lasciando stupiti sia noi (io proprio non ce lo vedo Cor che sistema e sono certa che sia tipo scocciatissimo di farlo) e di Loqi!
Insomma, il breve dialogo tra i due, che sembrano già aver iniziato a battibeccare come una coppietta di sposini (e adoro tutto ciò <3) si ritrova a dover fare i conti con degli intrusi e Cor... ossantoiddioCor... decide di buttarsi nell'armadio insieme al biondino, prendendolo totalmente di sorpresa.
Ora, Loqi è davvero bravissimo a fingersi l'essere più freddo e distaccato del mondo ma santo cielo, Ciccia... avrei infartato anche io dentro uno spazio ristretto con il corpo scolpito e possente dell'Immortale schiacciato addosso @//////////@
La scena è davvero tanto, tanto carina e rispetto ad altre storie, dove c'erano decisamente toni più seri e a volte sfociavano nell'angst per ovvi motivi, qui ci delizi con una dolcissima scena tra i due, rinchiusi nell'armadio a nascondersi da Re Regis (amore della vita mia, ma quanto gli voglio bene ç//////ç) e dal suo scudo Clarus Amicitia e sia il modo in cui entrano, sia il loro scambio di battute dentro lo studio, mi hanno fatto letteralmente morire XDDDD Regis è tipo tutto l'opposto del figlio, sembra Prompto... però che abusa del proprio potere di Re XDDD ti giuro mi stavo sentendo troppo male quando gli ha detto "Al Re non serve il permesso per prendere dei documenti"! La sfacciataggine proprio, io non je la posso fare XDDDDD
COOOOMUNQUE, malgrado il Re e il suo scudo, il problema rimane chiuso in quell'armadio, dove i due amanti sono intenti in una chiacchierata fatta di sussurri, mentre Loqi ha quasi un attacco di panico e a cosa pensa, prima di tutto, quando è in quelle condizioni: A PROMPTO!
E' sempre molto dolce leggere certe cose da Loqi, sono in questi momenti che mi rendo conto che la sua parte umana dimentica l'orgoglio e tira fuori del sentimento, che non ha paura di mostrare, semplicemente perché Prompto è sopra ogni cosa, persino a se stesso, quindi nemmeno quel suo caratteraccio riuscirebbe a fargli accantonare suo fratello.
E' una cosa che ti ho già detto, ma lo ripeto: adoro questo lato di Loqi, che tu in qualche modo accentui ogni volta, rendendolo sempre più interessante, sempre più un personaggio a tutto tondo, sempre più tuo e non posso che adorare tutto ciò, il tuo Loqi mi fa letteralmente sciogliere **
Insomma, Re Regis e Clarus sono due suocere in calore, e amano fare gossip XD per la gioia di Loqi, esce fuori proprio l'argomento "Ma l'immortale si diverte qualche volta?" e scopre, con un infinito imbarazzo che la loro "relazione".
La reazione di Loqi mi ha spiazzata, ma non per questo lo trovo OOC! Immagino che sentire certe cose dette dal Re smuoverebbe persino una montagna, perciò è più che lecito abbia provato imbarazzo e l'ho trovato decisamente tenero XDDDDD Avevo voglia di tirargli le guanciotte rosse *//////////*
E Cor sembra non resistere nemmeno lui... e lo bacia!!
QUI HO TIRATO UN URLO!! ERO A LAVORO E L'HO TIPO REPRESSO NELLA MANICA DEL CAPPOTTO XDDDD donna santo cielo, ricordami di leggere le tue cose quando sono da sola, please!! NON RISPONDO DI ME, NON PIù!!
Ma come accidenti... santo cielo!! Non me lo aspettavo proprio! Hai presente l'immagine delle reazioni alle smut e le fluff? Ecco, ero esattamente come la tipa che legge Fluff solo che dovevo trattenere urla internamente, o mi avrebbero presa per pazza XD
Insomma, i due pettegoli se ne vanno, ignari di aver sguinzagliato due mostri in un armadio e, Loqi, è ancora spiazzato dal bacio di Cor e io... sono ancora tutta rossa se ci penso ç///////////ç
malgrado se ne siano andati, i due continuano a sussurrare, anche quando Loqi chiede perché lo stanno facendo sussurra e tutto ciò è esilarante, oltre che descritto con un ritmo perfetto. Tutto è scandito così bene che, quando arriviamo alla parte finale, dove Loqi si riprendere in qualche modo da tutti quegli eventi accaduti nell'arco di cinque minuti scarsi, ci rendiamo conto che ancora hanno fatto level up nella loro relazione, inconsapevolmente (anche se sono certa che Cor, da parte sua, si accorga di tutte queste piccole cose che accrescono il loro bisogno di stare insieme, ma sa che Loqi è troppo orgoglioso per accettare tutto ciò).
Alla fine dei giochi, Loqi torna il nostro Loqi, quello che solo con la sua ultima parola sa di avere in pugno il mondo intero e adoro questa cosa che si ripresenta ogni volta, è sempre più difficile per lui tornare ad essere quello che era, perché dopotutto non si può lamentare, malgrado sia una relazione complicata, lui e Cor stanno bene insieme e forse basta questo ad entrambi *____*
Che dire ciccia? ma che di devo dire?
E' bellissima, si va ad aggiungere altro a questo mondo che hai creato, di cui sono totalmente coinvolta, orgogliosa d conoscere spesso le cose prima del tempo e felice di condividerle con te **
Sarò sempre qui a leggerti, non mi stancherò mai di tutto questo.
Non sarò mai sazia delle tue CorQi, sono tutto ciò di cui ho bisogno **
A presto ciccia **
e grazie ancora per la dedica, ti adoro <3