Butterfly and Hurricane
di _Bri_

05/02/18, ore 01:35

Ma whaaaaaaat!?!?
Cosa hanno letto mai miei occhi!?
Ok, scherzi a parte, me l'aspettavo un po'😂😂😂.
Però che cavoloooo!! Chi diavolo è la coppia ufficiale di questa storia!?
Devo anche dire che però non me l'aspettavo la gravidanza! Cioè sì, l'avevo capito, ma non credevo che il padre fosse Elle! Non ce lo vedo!😂😂

30/01/18, ore 15:35

Mia cara, dico a gran voce che questo capitolo è perfettamente riuscito a dispetto delle difficoltà!
Leggendo i diversi blocchi temporali si passa da un'emozione all'altra e l'unico punto fisso rimane il rapporto tra i tre.
Inizierei con il commentare, con nostalgia invero, l'entrare in scena del nostro L e Soho: sei riuscita a far incastrare le due storie alla perfezione. Nella parte in cui vedono camminare L per il corridoio e successivamente sentono le urla di gioia di Soho, ho iniziato a sorridere. Mi sono sentita a casa un'altra volta ripensando a quella vecchia e prima storia che, un giorno come un altro, ci ha fatte avvicinare, piantando il seme per quello che oggi è il condividere odierno delle nostre produzioni!
L'incontro tra L e Mello è semplice, naturale, pulito. Si avverte quella sensazione di stupore e incredulità mista a quell'agitazione che è propria del biondo, in contrapposizione con lo spirito gioioso e un po' canzonatorio di Soho. Nello sfondo sono rilevanti anche Matt ed Ai che, come sempre, aspettano l'amico e se ne preoccupano.
Veniamo alla scena più saliente: Matt e Mello. Anche qui il triangolo è sempre presente e la fa da padrone per l'agire dei personaggi. A ogni capitolo cresce in me la curiosità di sapere tutti i retroscena che ancora ci sono celati! La tensione, anche propriamente sessuale, tra i due è ben manifesta al lettore, che attende col fiato sospeso dove andranno a parare questi ragazzuoli tanto problematici quanto bisognosi d'amore. Il bacio e le effusioni sono a fuoco con il momento: se ne percepisce l'importanza senza aver bisogno di eccedere.
Ben venga che la stesura ti risulti più difficile se i risultati sono questi, brava brava e brava!