Le ali della libertà: cronache di una recluta del Corpo di Ricerca
di PeNnImaN_Mercury92

04/07/18, ore 14:54

Finalmente una storia scritta come si deve! Ne avevo strafritti i cosiddetti delle solite storielline sulle coppie yaoi tra Eren e Levi.
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e soprattutto il fatto che percepisco originalità nella tua storia, della quale tra l'altro apprezzo anche la presenza di un personaggio inventato (magari una trasposizione di te stessa nella trama?)
Inoltre sono contento del momento in cui hai scelto di ambientarla.
So che sei già al 26 capitolo attualmente, ma ho iniziato a leggere la tua fiction solo ora, perchè sono fan di questo anime da poco.
Comunque leggerò tutti gli altri capitoli che mi mancano con molto piacere!
Skrill rider

03/04/18, ore 21:52

Ciao! Go appena finito il capitolo, e ci tengo a dirti che mi ha invogliato a leggere subito il seguente! Quindi brevemente, hai fatto davvero un buon lavoro per ora :) adoro le storie ambientate prima degli avvenimenti del manga. Continua così! Vado subito a leggere i prossimi capitoli; voglio proprio vedere come evolve il rapporto tra petra e levi!!

18/03/18, ore 11:25

Heilà!
Finalmente eccomi qua, mi sono decisa a cominciare la tua storia, mandando per un po' a quel paese il libro di filosofia ahahahah
Devo dire che la comparsa di questo nuovo personaggio nella vicenda mi incuriosisce fin da ora, non vedo l'ora di leggere che cosa combinerà! Sto già amando l'amicizia con Petra, lei è così buona che non può che essere un'amica fantastica!
Ci vediamo nel prossimo capitolo :')