Margherite Gialle
di PrimPrime

24/02/18, ore 23:56

Sinceramente ho paura che gli amici di Nathan lo allontaneranno da Jake, non so perché...
Finalmente ha avuto il coraggio di dire a Steve che è gay e che sta con Nathan, e per fortuna l'ha presa bene devo dire.
Becca è stata cattivissima a dire tutto alla scuola, e non credo sia dispiaciuta fino alla fine. Ma spero di sbagliarmi sul suo cambiamento.
Avere l'intera classe che ti guarda come se avessi chissà quale malattia solo perché sei gay, è di una tristezza assurda.
Anzi, devono essere a sentirsi male proprio per come stanno additando un povero ragazzo che ama una persona del suo stesso sesso.
E poi Natha, come sempre, è dolcissimo a stare accanto al suo ragazzo, e ora dovrebbe anche difenderlo dai suoi amici bulli.

16/02/18, ore 22:32

Wow, tra Jake e Nathan le cose diventano sempre più calde e passionali!!
Non riesce a resistergli e la voglia di fare quello che ha fatto, è stato troppo forte ❤
Però, insomma Jake, mandarlo via dopo ciò che è successo tra di voi, e con quel tono, è bruttissimo dai 😂😂
Invece con Steve alla fine è andata bene: dopo che lo ha voluto allontanare per non far ingelosire Nathan e Becca, ha trovato il modo di farsi perdonare da lui 😊

13/02/18, ore 22:16

Il pari appuntamento di Jake e Nathan è stato perfetto ❤Nathan che regala le margherite gialle, poi, è stato di un tenero😍
Dolcini loro che nel ristorante si tengono per mano, e fuori si baciano con amore...
Per fortuna Nathan non si è arrabbiato quando ha scoperto che Jake era innamorato di Steve prima. È proprio un ragazzo speciale 💕

12/02/18, ore 22:05

Ho paura che Becca potrebbe dire tutto a Steve pur di tenerlo lontano da Jake, ne sono sicura! Lo minaccia pure, nonostante le abbia detto che non il suo Steve non gli piaccia più. Spero che non commetta l'errore di parlare, anche perché ho paura della reazione che potrebbe avere Steve se solo scoprisse il segreto del suo amico, e del suo innamoramento folle...

11/02/18, ore 14:36

Perché ho l'impressione che a Steve dia fastidio il rapporto tra Jake e Nathan? Comunque sono davvero dolcissimi! Loro che si tengono per mano mentre guardano le coppie che ballano *-*
Becca che va da Steve ad abbracciarlo solo perché ha visto che discutevano, è piuttosto patetica. Decisamente. E Jake dovrebbe parlarle il più velocemente possibile. Non è normale che lo guarda male ogni volta che il fidanzato lo stringe lei deve fare tutte ste scene....

10/02/18, ore 22:59

Ammetto che quella scena tra Nathan e Jake non me la sarei mai aspettata... Anche perché avevano ammesso di piacersi, quindi mi è sembrato un po' prematura come cosa, ma non è andata poi così male, quindi mi sta bene.
Becca che si dimostra gelosa delle attenzioni di Jake verso il suo ragazzo è davvero penosa e di cattivo gusto. In fondo adesso i suoi pensieri sono occupati da un altro ragazzo, quindi di cosa ha paura?

10/02/18, ore 21:47

Awww ma che carini Nathan e Jake❤ il loro primo bacio è stato perfetto, così come l'istante dopo quando si è messo in ginocchio e lo ha baciato lentamente e con dolcezza... e quell'abbraccio, poi, così pieno di affetto! 😍