Margherite Gialle
di PrimPrime

07/06/18, ore 17:21

Ho finito di leggere questa storia, avevo voglia di sapere come andasse a finire. Devo dire che i personaggi sono migliorati nel corso dei capitoli, però avrei voluto comunque qualcosa "in più".  Però mi sono comunque affezionata a Jake. Graziosi anche gli after story. Però Jake e Nathan sono diventati un po' troppo sdolcinati, secondo me. Becca non la sopporto proprio, ha un qualcosa di veramente stucchevole (a cominciare dal nome, grrrr). Per il resto, tante mie impressioni iniziali sono state confermate. Secondo me questa storia ha ampi margini di miglioramento e di rinifitura che la renderebbero un'ottima storia, anche se mi è sembrato di capire che tu non abbia intenzione di riprenderla e sistemarla un po'.

07/06/18, ore 00:11

Non capisco perché questa storia sia quasi priva di recensioni. Ho letto i primi capitoli e devo dire che la storia mi interessa abbastanza, sono curiosa di sapere cosa accadrà, anche se non sono riuscita ancora ad "affezionarmi" tantissimo ai personaggi. Ti dico le mie impressioni. Sembra che a questa storia manchi un po' più di approfondimento psicologico, almeno per il mio gusto personale. Cioè, i personaggi sono caratterizzati, ma ho l'impressione che gli manchi un qualcosa per sembrare un po' più reali. Lo stile di scrittura mi piace, semplice ed immediato, adatto al tono della storia, tuttavia ci sono alcune cose che proprio non si possono leggere (una su tutte "infondo invece di in fondo"), che potrebbero essere corrette con una semplice rilettura (ho letto che scrivi dal cellulare, però non posso proprio giustificarti). Però nel complesso credo che potrebbe migliorare molto con un po' di lavoro di rifinitura. Per il resto, ti farò sapere cosa ne penso appena finirò di leggerla.