Tutto Quello che Non ti ho Detto
di _BlueLady_

14/10/18, ore 22:27

Presumo che se mi facessero un elettrocardiogramma, in questo momento vedrebbero una linea completamente piatta. Seriamente, ho rischiato la morte. Questa scena non me la ricordavo *corre a nascondersi in un bunker* ed in questo momento vorrei solo tirare delle testate contro il muro. Come cavolo ho fatto a dimenticarla? No, seriamente, come ho fatto? Sigh. Eheh, Shade non deve più preoccuparsi di entrare nel cuore della sua principessa, è già custodito lì ed il fatto che questa volta non abbia urlato il nome di Bright deve fargli intuire molto. Quantomeno sa che la giovane non si aspetta più di essere salvata dal principe del Regno dei Gioielli e scommetto che questo gli rasserena un po’ l’animo. Allo stesso tempo è anche la principessa del Regno Solare a non sperare più di essere tratta in salvo dal suo principe azzurro, bensì spera quasi – del tutto inconsapevolmente – che sia il ragazzo dagli occhi tenebrosi a soccorrerla. Questa scena si sposa benissimo con le riflessioni fatte dal cobalto qualche capitolo fa; finalmente si è accorta anche di lui. E le ultime frasi di questo capitolo mi hanno fatta sognare; per come sono fatti, questi piccoli salvataggi potrebbero anche trasformarsi in occasioni per ricercare un contatto più diretto con l’altro, seppure non ammettendolo. Aaaawn, mi piace troppo questa os (♥).
Un abbraccio, Himeko.

05/02/18, ore 21:43

Ma saaaalve, finalmente sono arrivata a recensire. In ritardo, ma sono arrivata!
E me la ricordo sì, questa scena. La puntata del circo!
Altro momento epico da tenere sempre in mente per noi povere BlueMoon deluse dal finale.
Che dire? La descrizione è stata meravigliosa e hai reso giustizia a questo momento così carino tra questi due.
Aspetto un altro tuo aggiornamento, perché questa tua raccolta mi sta regalando tane soddisfazioni hahaha
Bene, a presto.
Un bacio,