Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    31/01/2018    2 recensioni
Non sempre è il momento giusto per incontrarsi.
Spesso l'apparenza ci inganna, siamo vittime dei pregiudizi, basta una sola cosa fuori posto per mandare all'aria quello che sarebbe potuto essere un incontro perfetto.
A volte non siamo preparati ad accogliere qualcun altro nelle nostre vite, a volte sembrerebbe più semplice di quello che è, ma la crudeltà delle circostanze fa sì che tutto finisca in cenere. A volte basterebbe soltanto un pò di coraggio in più.
Sarebbe sufficiente una parola in più del dovuto, un sorriso più sincero, o semplicemente basterebbe saper ingoiare il proprio orgoglio, ogni tanto, per far sì che le cose viaggino nella giusta direzione.
A volte si è ancora in tempo per rimediare ai propri errori, a volte semplicemente è troppo tardi per tornare indietro.
Resterà soltanto una cicatrice a testimoniare l'impronta di quell'incontro fugace, mentre il rimbombo di parole pensate troppe volte e mai proferite ad alta voce farà da eco ai rimpianti di ciò che si sarebbe potuto creare, quando era ancora il tempo giusto per poter cambiare le cose.
- Di come Rein e Shade si sono vissuti in silenzio -
[Raccolta di Missing Moments dell'anime/manga, dedicate alla SXR. Perchè il BlueMoon esiste]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9: SOLO SE CI SEI TU A PRENDERMI IN BRACCIO ~
Anime, Episodio 43

 
Rein correva col cuore in gola, gridando a gran voce assieme ai compagni il nome di Bright per indurlo a fermarlo prima che riuscisse a fuggire con la pietra di Grace tra le mani.
Sentiva i polmoni esploderle e la testa girare, ma era intenzionata a non cedere, troppo concentrata sul suo obiettivo per arrendersi al fallimento.
Bright, seccato di avere il gruppo alle calcagna, si voltò di scatto, alzando alto in cielo il suo strumento di potere, e pronunciando parole magiche che subito obbedirono alla richiesta del proprio padrone.
Una luce tetra e minacciosa piombò su Shade, Rein ed il resto del gruppo, avvolgendoli nel suo marchio oscuro per confonderli e poi colpire senza preavviso.
Mentre ancora inseguivano Bright, Shade percepì la terra tremare ai suoi piedi, e non fece in tempo a voltarsi che subito un’enorme crepa nel terreno si aprì, pronta ad inghiottire tutto quanto, proprio nel punto in cui si trovava Rein.
La turchina non fece neanche in tempo a rendersene conto, che già stava precipitando nel vuoto – ancora una volta. Ultimamente le capitava spesso.
Questa volta, però, mentre gridava con tutto il fiato che aveva in gola, avvertendo una voragine aprirsi nello stomaco, non le venne istintivo pronunciare il nome di Bright nella speranza che si ricredesse ed accorresse a salvarla. Per la verità, non le venne nemmeno istintivo sperarlo.
Fu un attimo, ed ancora una volta due braccia ferree e decise, una stretta ormai confortante e familiare, le avvolsero la vita, fermando all’istante la sua caduta nel vuoto.
Non si voltò per scoprire il volto del suo salvatore: sapeva già dargli un nome.
E difatti, una voce soave e allo stesso tempo vellutata e rassicurante che le soffiò all’orecchio le diede la conferma che stava cercando.
- Stai bene, Rein? –
Soltanto allora, quando era certa di non essersi sbagliata, si voltò verso di lui, con gli occhi gonfi di ammirazione ed il cuore pieno.
Si strinse a lui, riconoscendo in quell’abbraccio quel conforto che fin dalla prima volta aveva saputo trovare tra le sue braccia. Inspiegabilmente.
- Shade! – esclamò soltanto, sollevata e grata di averlo al suo fianco, e dentro di sé si ritrovò a pensare come le riuscisse facile, ultimamente, immaginarsi più tra le braccia del moro che del suo cavaliere biondo, un tempo tanto ammirato.
Ammetterlo la spaventava, ma non le era mai sembrato così giusto come in quel momento ritrovarsi Shade al posto di chiunque altro a tirarla fuori dai guai. Ormai la loro era diventata un’abitudine.
Shade le sorrise complice, mentre dall’alto Fine, Tio ed Altezza tiravano con forza la frusta per recuperarli dal precipizio.
Quasi sembrava che lo facesse apposta, a cadere per poter essere salvata.
Considerate le innumerevoli volte nelle quali era dovuto correre in soccorso di Rein, Shade si ritrovò a pensare scioccamente che il motivo che la spingeva a richiamare così frequentemente la sua attenzione fosse perché, in fondo in fondo, anche lei, come lui, non aspettava altro che un pretesto per farsi stringere tra le sue braccia una volta in più del necessario.
O forse, più correttamente, era lui a voler utilizzare quando gli era possibile il pretesto di un salvataggio per poterla sfiorare ancora una volta con la punta delle dita, e stringerla forte a sé per sentirne il calore penetrargli sotto i vestiti.


Angolo Autrice:

Dai, su, si è fatta ora di aggiornare anche qui.
Mamma mia, non credevo che una simile raccolta potesse risultare tanto faticosa! Mi sono incagliata un attimo, ma prometto di tornare presto ad aggiornare con costanza.
Dunque, qui abbiamo un altro dolcissimo episodio. Non so se ve lo ricordate. Io sì, eccome!
Anche qui, mentre Bright apre uno squarcio nel terreno, vedo Rein che precipita senza possibilità di salvarsi, e poi improvvisamente la caduta si blocca, lei spalanca gli occhi, ed eccola.... la voce sexy e suadente di Shade che le sussurra all'orecchio mentre la stringe tra le braccia.
Io sono morta quando l'ho vista, e sono morta ancora di più quando ho visto il finale della serie *amari ricordi*
Per fortuna che almeno ci hanno regalato quest'altro prezioso BlueMoon moment, che spero di essere riuscita a rendere al meglio.
State sintonizzati per altri aggiornamenti.
Baci

_BlueLady_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_