Spirito Libero
di H a n a e

03/03/19, ore 22:44

Ti prego, ti scongiuro!!😩😖
Potresti aggiornare pls. Questa storia mi piace molto e non riesco più ad immaginarmi un altro finale, quindi per favore aggiornala al più presto, perchè ormai (oltre a scoppiarmi la testa per i vari finali che si creo) è da un anno che non aggiorni, mi manca la tua storia e mi scuso per le altre volte per non aver recensito la tua storia 🥺🥺🥺🥺🥺🥺.
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 10:49 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 10:50 pm)

12/02/18, ore 22:20

Eccomi qui Hanae!
Anche io in quanto a ritardi non scherzo, lol.
Comunque, ciancio alle bande (lol)! È stato un capitolo sicuramente molto dinamico: nonostante Natsu sia sicuro di ciò che prova per Lucy, del fatto che lei lo faccia sentire vivo, "tutto un fuoco", non può fare a meno di contattare Lisanna: perché Lisanna nonostante tutto è una persona fidata, un appiglio affettivo non indifferente essendo stata la prima ragazza di Natsu, ma anche una carissima amica. Non è sbagliato il fatto che Natsu cerchi un confronto con lei, proprio al Fairy Tail, un locale che comunque ha segnato una parte importante nella loro storia.
Alla fine comunque, Lisanna stessa non ha idea del fatto che Natsu stia uscendo con un'altra, quindi di fatto manco è colpa sua se l'ha baciato, lol. Manca un po' di spina dorsale questo Natsu, è molto meno impulsivo, quasi fosse più anziano.
Voglio proprio vedere come verrà risolto questo problema non indifferente, ahaha.
Mi mancava la tua storia, lo ammetto, sono felice di aver riletto un tuo aggiornamento.
Alla prossima, un bacio. <3

08/02/18, ore 03:49

Piccola mia non sei mai un disturbo per me. Lo sai ❤️ Sono troppo orgogliosa di te, hai buttato giù un capitolo stratosferico e sono sicura che una volta superato l’ostacolo adesso sei discesa. Sai già cosa penso, bisogna dare a Natsu una bella spinta per fargli prendere questo fottuto coraggio che teme di tirare fuori. Già ha capito che con lucy lui riesce a tirar fuori l’animale che ha messo a dormire il tempo, ha già fatto due conteggi. Continua a farci sognare, facci capire ancora di più quanto rivoluzionaria sia questa Lucy che adoro. Voglio risentire quel salamander detto alla ribelle. Fremo dalla voglia di sapere i particolari però di quella notte 😏😏😏 sono una maniaca lo sai 😏😏 adoro il piccante. E poi chissà chi sarà questa presunta persona che ha visto... mmh gray? Gajeel? Lucy? Sei imprevedibile quindi non saprei o....forse so? Ovvio che so 😏😏😎 Non vedo l’ora di sentirti dire “sono a metà capitolo” 😍🤷🏽‍♀️ Ti adoro!!!!
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 03:50 am)

04/02/18, ore 21:30

E ti pareva che Lucy non si dovesse trovare nel luogo sbagliato e nel momento peggiore...
Certo, non possiamo sapere come sarà la sua reazione, ma se fossi in lei non sarebbe affatto tranquilla e pacifica.
Vedo Natsu desideroso di cambiare, di voler tagliare col passato ma c'è troppa nostalgia che lo ha fregato alla grandissima. Lui avrebbe voluto dire tutt'altro a Lisanna, invece lei ha fatto tutt'altro, mandandolo persino in confusione con un bacio che non sarebbe dovuto accadere per tante ragioni.
Mi domando cosa succederà adesso, mi piacerebbe capire il punto di vista di Lucy, la sua delusione a riguardo.
Peccato! Avrei voluto leggere di questo sesso grandioso, da come afferma Natsu si sono divertiti moltissimo. E va beh, sempre molto brava, complimenti.

02/02/18, ore 07:11

Dio, quanto mi è mancata la tua storia!!
Da un inizio tanto promettente -e una nottata coi fiocchi- al rischio castrazione il passo è stato fin troppo breve!
Perché, malgrado possa essere un idea semplice e solita, per me è stato visto da lucy (sparita nella notte o in mattinata, perché nel letto sicuro non c'era).
E poi un natsu quasi senza spina d' orsale e incline a farsi trascinare dagli eventi e dagli altri, cosi poco capoccione, è una visione nuova e innaturale.
Bellissima storia, sei stata bravissima e scrivi sempre meglio.
Saluti