To visit Seattle
di _Trixie_

03/03/18, ore 01:28

Ed eccomi qui alla fine di questo più breve capitolo-epilogo con un sorriso a 32 denti!
Alla fine è stata Emma a chiederle di sposarla, l'ha sorpresa alla grande e ovvio, la proposta andava fatta di notte...aveva il suo perché. Il tutto con il fantastico Henry e la sua felicità per il cerchio! 😂 Ho riso parecchio per questa cosa nonostante sia dolcissima.

Mi sono piaciuti tanto gli accenni di crossover tra ouat e Scandal, Grey's ed Harry Potter. Li ho apprezzati forse ancora di più perché conosco molto molto bene questi mondi. (Uno più bello dell'altro aggiungerei)
Grazie mille Trixie di questa storia, spero di leggerne ancora tantissime ma intanto vado a dormire con un sorrisone perché insomma, sai dare ad un mondo immaginario sempre quel qualcosa in più. #SwanQueen
Un abbraccio 💕
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 01:29 am)

03/03/18, ore 00:59

Bellissimo questo capitolo e la storia stessa, mi ha catturata fin da subito. Mi piace vederle mentre si barcamenano tra avventure e magia ma devo dire che allo stesso modo adoro quando sono solo Emma e Regina.
Ahh Emma e il suo panico, Henry la adorava probabilmente già dal loro primo incontro ma il suo modo di reagire ribadisce quanto importante sia per lei Regina e tutto ciò che le sta a cuore.
Grazie infinitamente di questa storia perché sai ogni volta reinventare mille scenari differenti ma con cui riesci sempre a farmi totalmente rapire! Hai un modo di comunicare che va oltre la semplice trama, te l'avro' detto centinaia di volte ma una in più non fa mai male. Semmai dovessi scrivere un libro lo acquisterei ad occhi chiusi o magari potresti scrivere per ouat le ultime sceneggiature di stagione, sai per concludere in bellezza. 😁
Allora corro a leggere l'epilogo ma sappi che sono già follemente innamorata di come siano andate le cose fino ad ora nella storia.
A tra poco 😘

02/03/18, ore 21:01

Bellissima anche questa storia..sarà aggiunta nella lista insieme alle tue altre storie da rileggere 😘😊

02/03/18, ore 17:56

Ruby doveva sculacciare Emma per come si è comportata con Regina. E molto più semplice scappare che non affrontare i problemi,ma non serve loro rimangono sempre attaccati nei tuoi pensieri. Peccato che Emma abbia sbagliato mira con Ingrid,però due sberloni e due calci nel sedere gli avrebbero dato una piccola soddisfazione.Caro e buon vecchio August arrivato dopo tanto tempo a salvare la "sua" Emma.Regina e la bionda hanno avuto il loro primo litigio,ma il pericolo è rientrato,parlare conviene,non sempre ma alcune volte serve.Grazie.

02/03/18, ore 17:48

Bello bello bello complimenti l' attesa è valsa la pena!! La conclusione è fantastica. Complimenti
Un bacio
Jessy Black

02/03/18, ore 17:48

L'epilogo è un ottimo finale,ma nello stesso tempo significa che purtroppo la storia è terminata.Che tristezza! Perlomeno hanno avuto il loro lieto fine.Emma in un colpo solo ha trovato una compagna,un figlio ed una famiglia,dopo tanto patimento se l'è meritato.Insolito il modo in cui risolvono i loro problemi,in un ascensore.Sono originali anche in questo.Anche Ruby ha trovato stabilità nella vita,direi che August sia solido in tutti i sensi,un tipo così porterà tranquillità e serenità nella sua vita. E non dimentichiamoci di Zelena felice anche lei così si spera.Come lo faccio io aspettando di risentirti al più presto,grazie e ciao.

02/03/18, ore 17:47

T__________T Oddio, sto piangendo, sono commossa! T________T Mi fai sempre commuovere, ti adoro! Grazie di esistere! <3 Non poteva esserci epilogo più bello e perfetto di così! T____________T Voglio anch'io la mia Regina, sperando di poter essere per lei la sua Emma. E voglio un'altra ff SQ perchè non potrei mai smettere di leggere le tue storie su di loro! XD Lo so, sono esigente XD Questa è appena terminata e già ne chiedo altre XD Ma per il momento penso proprio che la leggero da capo perchè ne vale davvero la pena! GRAZIE ANCORA! E sia benedetto quel gruppo fb! Alla prossima!

02/03/18, ore 17:28

Mi sembra giusto recensire anche questo capitolo prima di passare all'epilogo perchè è stato COSÌ pieno di eventi da lasciarmi senza fiato! Una roba clamorosa, bellissimo. Indubbiamente il mio preferito tra i quattro. Emma mi ha fatto tremare le gambe con il suo comportamento "poco maturo" (per non dire altro XD) ma almeno ha capito di aver fatto una cavolata, soprattutto nella sua ultima sparata a Regina, nell'ufficio di Gold, e si è FINALMENTE decisa a dirle tutto! ERA ORA, SIGNORINA SWAN! XD Meglio tardi che mai! Spero che il loro rapporto, nonostante la distanza, possa davvero funzionar-asp ma che sto dicendo, sono Emma e Regina, È OVVIO che funzionerà! XD Corro a leggere l'epilogo per confermare questa mia affermazione, ci risentiamo tra poco! XD

23/02/18, ore 09:03

Eccomi qui.
A dire il vero, avevo letto questo capitolo praticamente subito dopo averne visto l'aggiornamento, però tra una cosa e l'altra mi sono un pochino persa via e quindi eccomi qui a recensire.
Allora, cosa posso dirti?
Mi piace come si sta evolvendo la relazione tra Emma e Regina e non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito (anche se in teoria dovrebbe uscire oggi).
Spero vivamente che l'iniziativa di Ruby vada a buon fine e riesca a riprendersi il locale, anche se temo che per Regina possa rivelarsi abbastanza rischioso mettersi apertamente contro un tipo losco come Killian.
Spero solo che non faccia una cavolata e cerchi di ferirla o ancora di riprendere i contatti con Emma, perché dubito che lo sopporterebbe.
Detto questo, passo all'ultima recensione in arretrato e alla prossima!

Teoth

18/02/18, ore 21:17

"...Arizona ha parlato per la prima volta a Callie… " T_____T Ohmiodio così mi uccidi! T_________T Cmq la citazione è stata TANTO apprezzata! *___* Ma non mi soffermo a parlare delle mie amate Calzona perchè qua si parla della mia OTP, siamo in territorio Swanqueen! XD Detto questo...MA QUANTO È STATO BELLO OGNI SINGOLO PASSAGGIO DI STO CAPITOLO? QUANTO??? Mi spiace per Emma e per l'aborto, povera piccola, ma ora potrebbe preoccuparsi di crescere Henry XD Ok, si corre troppo, non si sono nemmeno scambiate un bacio, ma la cena è decisamente un buon punto di partenza! XD Emma che perde ogni capacità cognitiva e colloquiale di fronte a Regina è così BELLA! XD Mi ricorda tanto me! XD E Ruby e Zelena che non vanno che prenderle in giro e spronarle sono DECISAMENTE quello che ci vuole a quelle due! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non so come farai a chiudere tutto in quattro parti (non lo fareee...continuaaaa XD) ma sono sicura che il prossimo sarà un'altra bomba!!! E la conversazione al bar...è così che nascono le cose belle, da conversazioni spontanee, senza forzature, si rompe il ghiaccio con le cose più stupide e si parla per delle ore di qualunque cosa, che sensazione bellissima quando accade...T_______T (ok, meglio che mi tolga da sto pantano in cui mi sto ficcando da sola prima che mi rimetta a stare male XD). A venerdì prossimo e santo Henry e la manina di cioccolato! XD
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 09:19 pm)

18/02/18, ore 15:20

Bellissimo nuovo capitolo (come al solito ovviamente)! Molto toccante la storia di Emma, e ho adorato il dialogo tra Regina e Zelena! Bravissima, davvero! Ci leggiamo presto! Un bacio
~sara~

17/02/18, ore 00:41

Una meravigliosissima storia. Sono al momento estremamente esaltata e non riesco nemmeno a catalogare tutte le emozioni che mi stai facendo provare con questa ff. Ti adoro immensamente.

16/02/18, ore 22:52

Ciao...aspetto il prossimo appuntamento 🤣🤣🤣🤣😘

16/02/18, ore 19:47

Per una che viene dal fandom greysanatomyano è pura felicità vederci dettagli presi da quel mondo, super approvato perché ad una serata con gli amici, in quel bar, sinceramente ci andrei volentieri!
Tornando a questo fandom invece, questi capitoli così, la base di tutto quello che verrà dopo sono bellissimi da leggere e la mia parte (remota) romantica ne sente proprio il bisogno. Le tue storie poi mi fanno amare ancora di più Emma e Regina insieme perché le vedi così diverse eppure hanno sempre qualcosa che le riesce ad accomunare.
Io A M O Emma, follemente persa di fronte ad una Regina Mills in tacchi a spillo, probabilmente in un completo elegante, mentre è a lavoro.
Zelina e la sua poca delicatezza invece mi fanno morire dal ridere! Al "Thelma e Louise" sono morta 😁, che poi bellissimo film! Ricordo che quando la prof in secondo superiore ce lo fece vedere mi rimase un po' nel cuore.

Piccolo Henry grazie di aver dato a Regina il modo di lanciare il sasso dato che Emma era persa nei suoi viaggi mentali. Si piacciono, aspetto con super ansia la cena tra le due. Il destino é già stato scritto ma sta a noi prendere l'opportunità ed il coraggio😘

Grazie mille M. a venerdì prossimo, un abbraccio virtuale ❤

16/02/18, ore 19:31

Bello bello bello non riesco neanche finire di sirlo è verame bello!!! Continua presto un bacione
Jessy Black