To visit Seattle
di _Trixie_

16/02/18, ore 18:37

Questo capitolo è fenomenale, divertente serio interessante, lo adoro. Adoro tutti i personaggi perfino Gold che nella serie odio, il suo rapporto con Gideon e Belle è molto dolce e tenero. Zelena è la cosa piu stardinaria che abbia mai visto, sto ancora ridendo per Thelma e Louise e penso che non smetterò tanto presto , lei e Ruby in modalità fangirl "facciamo mettere insieme Emma e Regina" è la cosa più dolce del mondo e divertente. I rapporti tra Zelena-Regina e Emma-Ruby li adoro sono molto profondi. Il "primo" appuntamento è stato bellissimo adoro Emma così impacciata ed Regina così rilassata e sciolta mi piace molto non capita spesso di vederla così "normale " . Mi piace come hai strutturato la storia con accenni alla serie ma non troppi è mai fuori luogo, Bello il ruolo di August,Neal, Daniel e Henry senior per quanto positivi non sono né noiosi ne brutti,per i ruoli negativi (anche se mi dispiace per Hook che sto iniziando ad amare per colpa del WishHook) sono ben strutturati sia Killian che Robin. Posso vivere con Robyn e Henry ? Sono bellissimi e non vedo l'ora di vedere altre scene insieme mi dispiace che siano così piccoli sarebbe stato bello vedere le loro interazioni. In conclusione ottimo capitolo sto amando questa storia che è serena ma non troppo,è di quelle storie che leggi e ti rilassano il cuore. Complimenti ancora aspetto il seguito !

16/02/18, ore 17:57

Ahhhh,mi sono scordata di recensire,me misera me tapina.Comunque entrambe hanno avuto un'infazie di emme.Per fortuna hanno avuto vicino persone che le hanno aiutate nel percorso della vita,sperando di essersi incontrate per trovare un pò di felicità.Direi che la madre di Regina il cuore proprio non l'aveva,per comportarsi così,nemmeno gli animali lo fanno.La sua morte deve essere stata una liberazione.Ruby infatuata,tutta rossa sembra cappuccetto rosso! Ciao e grazie.

16/02/18, ore 17:51

Che bella sorpresa! Direi che il destino ha giocato bene le sue carte,speriamo che le due signore sappiano usare al meglio questa occasione.Zelena sa essere più di una spina nel fianco,una lancia,però sa come tirar fuori da Regina la parte migliore,che male c'è ad essere di nuovo felici? Regina dovrebbe essere contenta,forse ha trovato la sua metà della mela.Non resta che attendere il capitolo "dell'appuntamento".Henry un piccola peste,però anche lui ci ha messo qualcosa di suo.Ciao e grazie.

14/02/18, ore 20:40

Rieccomi!
Ebbene, un altro capitolo.
Ti farò una confessione: scrivi veramente benissimo, al punto che davvero non vedo l'ora di leggere il seguito.
Allora ... Zelena, eh?
Confesso che l'hai caratterizzata veramente molto bene. Le dinamiche dietro la sua relazione con Robin sono veramente ben pensate, e finalmente abbiamo qualche informazione in più sul passato delle due sorelle e sui segreti di Cora.
Ora non ci resta che risolvere il mistero dietro al passato di  Emma, ma penso che non dovremo attendere molto.
Riguardo Gold, voglio proprio vedere come reagirà Regina di fronte ai problemi di Emma, visto che dubito seriamente che se ne starà a guardare.
Non vedo l'ora che esca il seguito!
Alla prossima.

Teoth

14/02/18, ore 17:42

Buonsalve!
Stavo occhieggiando un pochetto tra le nuove uscite e per caso sono capitata qui.
Mentre aspetto quindi di aggironare la mia long ecco la recensione!
Premessa ... adoro lo SwanQueen (se ben gestito) ma le AU solitamente non sono il mio forte.
Tuttavia mi piace come hai ricreato i nostri personaggi preferiti, e il livello d'introspezione è veramente notevole, al punto che non si può non apprezzarli.
I misteri ci sono, al punto giusto, e non vedo quindi l'ora di scoprire qualche maggiore dettaglio sul passato di Emma o sul rapporto Regina/Cora.
Spero poi che incontreremo anche altri personaggi e quindi passo direttamente al capitolo seguente.

Teoth

13/02/18, ore 09:44

Trixie ❤️
Solo adesso sono riuscita a leggere il capitolo, ho avuto una settimana piena.
Stai scrivendo questa storia talmente bene che non ho da ridire minimamente su nulla.
Cioè non c'è nessun errore a mio modesto parere. È perfetta!
Emma e Regina sono destinate in ogni mondo, storia o universo e tu riesci sempre a raccontarci il loro legame in maniera sublime.
Molto bello questo capitolo , anche se c’era poca SwanQueen non mi ha fatto staccare gli occhi dal cell.
L’idea di usare Gold e Belle per far incrociare nuovamente Emma e Regina è veramente geniale.
Io me le immagino con lo sguardo perso solo per aver visto l’altra e averle sentito pronunciare il proprio nome 😍.
Sei sempre bravissima.. non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ❤️

11/02/18, ore 09:47

La cosa si fa interessante.. A quando il prossimo. Capitolo?

10/02/18, ore 22:35

Finalmente sono riuscita a recuperare entrambi i capitoli, sti esami mi uccideranno XD Cmq...AAAAAH Venerdìììì, quando arrivi??? Non sto qui a dire quanto io adori il tuo modo di scrivere e praticamente ogni tua storia perchè l'ho fatto ottomilioni di volte in passato (e lo farò ancora in futuro), ora mi voglio concentrare su questa storia che è WOOOOW!!! *____* E finalmente si sono incontrate di nuovo! UNA GIOIA! Bella l'idea di usare Gold e Belle come punto di contatto...solo che...MAI NA VOLTA che la mia ship Ruby/Belle possa trovare giusto compimento?! XD Le amo troppo insieme, FATEMELE STARE INSIEME!!! XD Qualcuno ci faccia qualche bella ff su, ne hanno diritto! T___T Cooomunque tornando alla mia ship suprema, non c'è niente da fare, quando si è connessi ci si ritrova SEMPRE, vuoi o non vuoi. Possono passare pure anni ma torni sempre lì a guardare il volto della persona che è destinata a te! Ed Emma ha trovato il volto di Regina, di nuovo, a casissimo, proprio come la prima volta al bar! DAJEEEE!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Già i loro sorrisi ebeti la dicono lunga! *w* Venerdììììì, muovitiiii!!! Grazie per questi due capitoli bellissimi ed alla prossima! *___*

10/02/18, ore 12:32

Puntualissima come sempre :*
È stato un capitolo lungo e per la maggior parte tormentato nel senso che sono state affrontate parecchie morti, più o meno sentite, scavando nel passato di parecchi dei personaggi, in particolare di Emma e Regina.
È sempre bello leggere infinite possibilità con gli stessi personaggi, in questo tu sei non geniale, ma molto di più.😁

Ruby ed Emma insieme le vedo perfette come coppia in affari ma cavolo, ti sei fermata sul più bello! Voglio assolutamente sapere... Regina, Emma. Finalmente il destino le ha fatte rincontrare, per favore questa volta spero che sia Regina a prendere un po' di coraggio ed invitarla per un caffè perché a quanto pare Emma rappresenta più facilmente la maggior parte di noi che scrive messaggi e poi cancella e non invia. Più che altro chiedo questo per la mia sanità mentale ahahah. (Senza più Regina e ouat non so come farò, mi mancherà parecchio)

Grazie di farmi compagnia con Emma e Regina ogni settimana, mi era mancato questo appuntamento settimanale, non vedo l'ora di leggere come continua questa storia.

A venerdì prossimo M, un abbraccio
Jas 💕

10/02/18, ore 00:43

Il titolo tutto un programma parte questo nel prossimo capitolo troveremo leoni e fuoco?
Sei un mito 🤣
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 12:55 am)

09/02/18, ore 16:14

Bella storia molto avvincente... Ti prego continua presto non vedo l'ora di scoprire come si evolve
Un bacio
Jessy Black

04/02/18, ore 09:22

Finalmente sei tornata, e con le tue storie porti sempre molta gioia. Ovviamente già innamorata di questa storia, amore a primo capitolo come sempre nelle tue storie. Questa storia promette benissimo e già il primo capitolo è stato un incanto. La storia delle piccole Regina e Zelena, ma cosa è mi ha distrutto il cuore, ma nonostante Cora abbia provato a lungo a dividerle loro sono riuscite a rimare unite, la parte finale in cui Regina si scusa per una cosa successa molti anni prima è stata pura perfezione. E ora andiamo ad Emma, povera Emma, avrà un passato letteralmente distruttivo, i know, e Killian io odio Killian, ma come si permette a toccare e insultare, quel bellissimo animo puro di Emma. Questa storia mi farà sclerare troppo ahahah. Un bacio🖤😙

03/02/18, ore 23:22

Ho visto che avessi pubblicato una nuova storia e non vedevo l'ora di poterla leggere, giornate un po' impegnative mi hanno portata a leggere il capitolo a riprese ma finalmente sono riuscita a farlo. Sono felicissima di ritrovarti qui e ancora di più dopo aver letto il capitolo che oltre ad essere lungo, é anche bellissimo. Insomma sai bene che adoro la tua scrittura ed ogni volta riesci a superarti. Come hai scritto negli avvertimenti vengono trattate tematiche delicate, purtroppo ultimamente in particolar modo, storie simili sono uscite fuori e così come è importante che serie TV, eventi importanti e mediatici possano a loro modo denunciare questa cosa, sono felice che anche tu abbia scelto di tirar fuori questo argomento o comunque di trattarlo nella tua storia. Ci sarebbero tante riflessioni da fare ma forse non basterebbe qualche parola per esaurire l'argomento.

Non c'é da dire che sono curiosissima di leggere gli altri capitoli, rigorosamente di venerdì! Sono felice perché inconsapevolmente la tua storia mi accompagnerà quasi fino a marzo, che segnerà per me un inizio importante. :)

Un ultima cosa, mi piace tanto il carattere della signorina Mills, ci sa fare con le parole eh... ovviamente! ;D
Bentornata Trixie, alla prossima settimana 😘💕
Jaaas

03/02/18, ore 11:10

Oh Trixie,che tu sia benedetta!
Grazie a te per aver aderito all’iniziativa e per aver scritto l’inizio dell’ennesima bellissima storia.
Ogni volta che scrivi il mio cuore gioisce , si commuove o quel che è .. aspettavo questa pubblicazione da quando hai scritto ‘partecipo’ sotto il post nel gruppo e devo dire che ne è valsa la pena di attendere impaziente 😂
Allora la storia .. è scritta benissimo come sempre e la trama è davvero intrigante.
La storia tra Zelena e Regina mi ha fatto stringere il cuore povere bimbe.
Aspetto invece di saperne di più sul passato della piccola Emma , qualcosa mi dice che ha passato una vita di inferno.
Adoro Ruby e sua nonna sono state fantastiche .
Tra Emma e Regina c'è stata subito intesa e quel cretino di Hook ha dato il peggio di se. Anche io avrei voluto sputargli in faccia!
Non vedo l’ora di leggere come continuerà sei sempre bravissima.
Un abbraccio cara ❤️

03/02/18, ore 09:55

Una storia curiosa, che già da questo primo capitolo suscita un'insaziabile voglio di continuare a leggerla!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Potessi dare un voto iniziale, darei le 5 stelle!