• Psychosocial.
di Ayumi Zombie

22/05/10, ore 20:14

W-O-W. Non penso esistano termini adatti per eprimere la mia ammirazione per la tua trama. Allora, vediamo se ho inquadrato i personaggi (mia cugina studia psicologia e mi psicanalizza per esercitarsi, quindi qualcosina so XD):
Roxas: Ok, devo dire che Roxas mi resta un punto oscuro. Ha questa malattia arrivata senza motivo apparente, situazione familiare difficile e tutto il resto. E una fantomatica "lei", (che, nel mio amore per gli occhioni tristi, spero sia Naminè). Io ho questa teoria: Lei era un po' quel che spingeva Roku ad andare avanti. A Lei è successo qualcosa. Roxas si shocka e, quando si ammala la mente, si ammala anche il corpo. E ora lui desidera essere un Nessuno. Con tutto il cuore, che spera di cancellare.
Cade nel buio... questa non l'ho capita ^^"
Wow, alla prossima volta col profilo di Axel! Ormai ho deciso, preparati a essere perseguitata!!
Comunque, Riku "l'informatore che sa tutto e te lo vende in cambio di una Sprite" lo stimo troppo. Sembra essere uscito da uno di quei film un po' vecchi che adoro.

06/02/10, ore 20:31

Molto bella questa fanfiction, mi sta incuriosendo sempre di più! E' scritta molto bene, l' unica cosa che mi dispiace è che non sia una Rokuxion, ma non fa niente, molto bella lo stesso! Spero solo che la "lei" di Roxas non sia Naminè, non perchè la detesti, anzi, è il mio personaggio femminile preferito dopo Xion, solo che non mi piacciono le RokuNami... Ovviamente sei libera di scrivere quello che vuoi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/01/10, ore 18:27

Roku, amo, che carine *---* te l'avevo detto che l'avrei letta e ho mantenuto la promessa XD ho perso qualche passaggio, ma mentre leggo anche Kuroshitsuji mi è facile perdere qualcosa. però mi piace molto ^^ continuala, va, Roku ù.ù mo mi hai messo la pulce, sono curiosa xD

02/11/09, ore 20:03

Intrigante assai questa fic ambientata in una casa di matti, amorevolmente chiamata casa di cura xD
Complimenti! Mi piace molto il tuo stile e l'argomento è parecchio interessante. Descrivi bene le situazioni e l'ambiente attorno ai soggetti ed è anche bello come hai caratterizzato i personaggi e li hai incastrati l'uno con l'altro. Kairi mi sta antipatica a pelle u.u Xion come hai detto tu, è una porcellina, ma m'è piaciuta molto la scena dell'i-pod. Axel è un fenomeno xD I suoi adorabili pensieri rivolti a quel pino sono descritti in modo fantastico! Roxas viene sempre descritto in modo minuzioso e ben delineato, me gusta u.u Riku invece mi fa paura... mi ricorda tantissimo Near di Death Note, sempre a fare puzzle... però Riku è figo e lui può fare tutto xD
Complimenti, continuerò a tenere d'occhio questa fic fino a nuovi aggiornamenti ^^

06/10/09, ore 14:35

Molto bello! Il modo in cui hai descritto la scena di Roxas e Xion mi è piaciuta particolarmente; sebbene fosse una situazione strana e non proprio facile da narrare in modo semplice e scorrevole ci sei riuscita benissimo. E Roxuccio ascolta gli Evanescence proprio come meeee *-* xD ok, basta xD. Complimenti, aspetto il prossimo! Continuerò senza dubbio a seguirti!

05/10/09, ore 22:11

=^__^= La prima a recensire, che onore!
Dunque, cara (perdona la confidenza, ma ancora una volta sono esagitata xD). Come mi pare di aver detto [nooo, ti pare? NdTe], Xion non suscita esattamente le mie, uh, simpatie... Però posso capire perfettamente come si senta in questo contesto *__* Voglio dire, Roxas è lì, a guardare la pioggia con le cuffie all'orecchio; ti viene naturale immaginare un modo poter alleviare la tristezza di quegli occhioni azzurri... Waaa, lo sapevo, si è attivato il fangirl-mode >///< Sono un caso disperato. Dovrei starci io in manicomio. x'D
E dopo questo sproloquio privo di senso (tanto per restare in tema di follia, insomma), rinnovo i miei complimenti, anzi li moltiplico: non è solo la storia in sé, anche il tuo stile mi affascina! Non vedo davvero l'ora di conoscere gli sviluppi. ^^
A presto! ;)

14/09/09, ore 12:14

assolutamente bellissima xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... e Xion!! Non si pensano o fanno queste cose!! xD Comuuunque... mi piace come scrivi, sarebbe bello leggere il prossimo capitolo :)

07/09/09, ore 15:09

*__* OMG. Ammetto che i personaggi di KH affetti da una specie di schizofrenia mi attirano come il miele con gli orsi. Ok, perdona questo mio infelice e preoccupante paragone -che ti farà certamente dubitare anche della mia salute mentale- ma sono veramente... un po' esagitata. xD Proprio.
Passando ad un commento che abbia un minimo di senso logico: KYAAAH! [E questo lo chiama senso logico... u__ù NdTe] Poveri Aku e Roku... ç__ç Beh, Axel non fatico molto a immaginarmelo con l'ossessione del fuoco (xD), ma Roxas-kun... ç///ç Sono così angosciata! Pucciooo, voglio curarlo iooo!!
(Detto per inciso, sono lieta che non mostri molto entusiasmo di scrivere una RoXion, perché -sarò franca- Xion sta anche a me... abbastanza... sulle balle. xD Motivo in più per cui continuerò a seguirti.)
Che dire, sono ansiosa di conoscere gli sviluppi della storia! *__* Aggiorna prestissimo, ti prego! Voglio assolutamente sapere chi è la "lei" di Roxy! ç////ç Anche se qualche ideuzza ce l'avrei... ^w^
(Perdona anche la recensione chilometrica, please u__u'')

04/07/09, ore 16:23

Molto bello xD. Axel ha subito intuito le perversioni di Xion xD Io lo adoro! Ma mai quanto il mio Roxy *ç* voglio sapere di più su di lui! Mi piace molto, complimenti!

04/07/09, ore 15:31

Ho avuto solo ora modo di leggere la tua storia, e mi piace parecchio. L'originalità della trama è invidiabile, sul serio u.u Voglio dire, la faccenda del manicomio (perchè l'ambientazione è una specie di manicomio, no? Dimmi di sì, perchè sennò vuol dire che non ci ho capito una ceppa come al solito XD)è fuori dagli schemi, ma ogni personaggio incontrato fin'ora è spaventosamente fedele al carattere del videogioco O.O Sul serio, nonostante la particolarità della trama non vai mai OOC, e questo dimostra la tua elasticità nella scrittura, a mio parere. Ora, non che io sia chissà quale grande esperta, ma ho letto moltissime ff nella sezione di Kingdom Hearts, e la tua è davvero bella. E poi...Riku che fa i puzzle XDXDXD Tremendamente lol! Voli tra le preferite ^___-

04/07/09, ore 13:47

grazie per i complimenti,mi hai lusingato ^w^ com,secondo me è bellissimo questo cap,anche se un pò contorto! o sono io che sono pazza e non ci arrivo? probabilmente la seconda! XD spero di leggere presto il continuo!kissy Jessica

29/06/09, ore 12:17

bello! Roxas è mioooooooooooooooo!povero tesoro! T^T com...secondo me Seikaku è Riku...non sò perchè,potrebbe anche essere axel,ma mi ispira di più riku! la copia xionxroxas mi ispira molto,anche perchè l'alternativa è naminè,che odio...anche se ctedo che la fantomatica ''lei'' sia proprio la nostra biondina...(naminè a morte e anche kairi!!!!!!!!!!!!!) non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/06/09, ore 18:40

M'intriga! Ma dì a Xion di tenere le manine a posto; Roxas è miooo! xD Hai dato il giusto tocco di drammaticità, nella parte in cui Roxas faceva la sua sfuriata mi sono emozionata parecchio! Continuerò a leggere... Ah, secondo me il personaggio di cui parli è Axel... Poi, non so xD Potrei anche sbagliarmi!