About Music
di Soul Mancini

02/03/18, ore 17:25

Ciao carissima!
Come posso non leggere questa raccolta, dedicata al tuo primo e mio primo contest? Grazie innanzi tutto per la dedica!
Non conosco la canzone che ti ha ispirato, ma la storia che ci hai creato intorno mi è piaciuta molto!
Il senso di inadeguatezza della protagonista, la voglia di fuggire via da tutto, perdono immediatamente valore quando è consapevole di essere davvero sull'orlo della fine. E il suo angelo custode, perché non può essere altri che quello l'uomo che la salva, è lì per lei, per farle capire che c'è sempre speranza, per tutto!
Mi hai commosso!

05/02/18, ore 12:00

Una raccolta di song-fics???
Ma, ma, ma... Soul, e questo che cosa dovrebbe significare???
Sono strafeliceeeee, e poi si comincia con i System *____*
Oddio! Ho una vaga idea sull'ispirazione che hai avuto per creare il personaggio del salvatore... però, be'... non te lo dico, perché poi mi sembra di essere scema XD
Mi sembra, eh, mica lo sono davvero, macché :P
Ma partiamo dall'inizio: questa OS con Question! ci sta davvero tanto bene, sai? Cioè, è una canzone - togliendo il testo eh, dico a prescindere - che fa venire certi momenti di angoscia... e poi la musica è veramente ispirante, ti fa venire voglia di gridare e sfogarti e lottare...
Davvero tutto splendido!
Soul, hai scelto la canzone perfetta, ma... quest'idea da dove è venuta? Cioè, questo dramma misto a sovrannaturale... da dove spunta?
Come mai?
Mi è piaciuta un sacco, ma davvero un sacchissimo!!!!
Per il resto, volevo dirti che hai dato il giusto tocco d'introspezione al tuo testo; hai saputo trasmettere a noi lettori, o almeno per me è stato così, moltissime sensazioni positive e negative insieme.
Ho sentito chiaramente il desiderio di morire della protagonista, ma poi allo stesso tempo ho sentito quanto lei desiderasse vivere e fosse attaccata alla sua esistenza; nonostante fosse triste e sola, ha capito che voleva stare al mondo. Perché si è sentita felice e sicura per un istante, grazie all'angelo che l'ha salvata e l'ha aiutata.
Tutti asseriscono che si trattasse di una ragazza e sicuramente è stato così, ma questo non conta; conta che la protagonista sia riuscita a lottare per non morire grazie a una persona che le ha infuso sicurezza e serenità. Non importa chi sia stato, ma ciò che è riuscito a fare per aiutarla.
Sono sicuramente rimasta molto colpita da ciò che hai scritto, perché non me l'aspettavo per niente; non avevo idea che avresti provato a pubblicare qualcosa in questa categoria. Se questo era un esperimento, be', è riuscito alla stragrande!! Bravissima, anche questa volta sei riuscita a colpirmi e sorprendermi! *-*
Bene, Soul, ora ti lascio e ti faccio tanti ma tanti complimenti, sei stata superlativa!!!!
Alla prossima, già non vedo l'ora che aggorni **
Continua così, riesci sempre a superare te stessa ♥

05/02/18, ore 11:26

Buongiorno.
Hai visto? Sono anche qui ^^
Beh, complimenti, come sempre!
Hai una narrazione molto ordinata, che mi risulta sempre piacevole da leggere e da seguire.
Bene, continua così ^^
Buona giornata e a presto :)