Non si può sfuggire al destino
di Vanx_vanix

14/02/18, ore 10:03

La storia è molto carina! Ha alla base un'idea abbastanza originale che stai sviluppando secondo me bene..ti faccio però una proposta..credi che potrebbe aiutarti avere una beta? Ho notato che ci sono spesso errori di grammatica e qualcuno di punteggiatura e di forma. Credo che un aiuto in questo verso potrebbe rendere la tua storia più "bella" anche da un punto di vista stilistico del testo. Se la cosa potesse interessarti sarei felice di darti una mano!

12/02/18, ore 11:25

Wow 😍😍 Sana che non ha Urlato 🤣🤣 ansi e rimasta incantata sono curiosa cosa succede Quando scopre che il testimone di Tsu e propio Aki gia mi vedo la scena 😋😋😋

10/02/18, ore 12:26

Lui le ha dato il primo bacio ora sono proprio curiosa di vedere se lei si ricorda di lui
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 12:27 pm)

06/02/18, ore 23:43

Wow 😍😍😍Aki sempre romantiko e dopo che colpo di scena cmq come conosciamo a Sana si e dimenticato di Aki :(

05/02/18, ore 16:02

Adesso si sono presentati e hanno anche chiacchierato chissà adesso cosa succederà

04/02/18, ore 15:41

L'inizio è interessante vediamo come prosegue e poi sono curiosa di vedere cosa succede quando si rincontreranno

04/02/18, ore 12:59

Mhmh mi piace gia dai farli incontrare prima del Metrimonio sarebbe fantasico 😍😍