Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

08/02/18, ore 11:19

Sì, in effetti credo questo sia il capitolo più lungo dell’intera saga. Un capitolo ricchissimo di amore e passione, un capitolo in cui le insicurezze di Rachel sono sempre presenti ma che mutano improvvisamente, trasformando la timida gattina in una tigre feroce. Quando si dice l’amore….. Ritroviamo anche la Lady Fatima di un tempo, quella che aveva intimorito anche Rain, fredda e gelida tanto da apparire quasi senza cuore, ma noi sappiamo che il cuore ce l’ha eccome, che punisce senza pietà chi ha osato fare del male al suo bene più prezioso.
La scena di Morgan nelle segrete mi ricorda tantissimo certe leggende che hanno dato origine alle storie sui fantasmi che infestano i castelli…. Non è che per caso ce la ritroviamo più avanti sotto forma spiritica a tormentare ancora quelle due donne?!
Non so se riuscirò a mettermi in pari oggi con la storia, ma prometto di farcela entro domani.
Buona giornata e a presto!

: )

05/02/18, ore 14:38

Ciao Emma!

La Lady si è fatta sentire e ha dimostrato il suo grande amore nei confronti della cara Rachel, vittima delle tre gelose ed egoiste. Devono essere eliminate, allontanate.
Speriamo che ora riescano a tenerle a bada.

Com'è dolce Rachel! *-* adoro il suo animo buono e grazioso.

Complimenti!

-Bigin

05/02/18, ore 11:12

Buon pomeriggio.
Un capitolo lunghissimo, ci ho messo mezz'ora per leggerlo tutto, però alla fine ci sono riuscito.
Caspita, ma questa è una vera e propria persecuzione! Va bene che quelle tre erano gelose, ma hanno smesso di obbedire alla Leader ed hanno fatto di tutto e di più per combinare dei disastri... anche molto gravi.
Non vedo perché questi soggetti siano stati lasciati a muoversi così liberamente nella fortezza. Troppa bontà della loro signora.
E' stata, questa, un'ingenuità che è quasi costata la vita a Rachel, avvelenata al posto dell'amante.
Insomma, hanno commesso quasi ogni crimine che potevano mettere in atto... ma ora pare saranno fermate.
Buona giornata e a presto :)