Guardiani degli elementi
di meriluna

18/07/09, ore 18:40

peccato è già finita. ç.ç mi piaceva. comunque è davvero bello questo epilogo e non vedo l'ora di leggere la tua GaaraNaruto. By By ^*^kiss. alla prox storia

17/07/09, ore 19:45

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! finalmente l'Akatsuki non c'è più. il sigillo è stato rafforzato. non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prox capitolo.

13/07/09, ore 18:57

uhuhuhuuuuuhhhh. la storia si fa sempre più interessante. ora che hanno raggiunto il covo chissà cosa farà Mery. sono curiosa. By By ^*^kiss. alla prox

08/07/09, ore 12:58

Bel capitolo! Hai letto la saga di Anita Blake, non è vero? Perché Sazuki parla esattamente come Jean-Claude (quel "ma petite" è inconfondibile... ma si vede anche dal modo di parlare)... Ma che p***, Naruto e Sasuke stanno insieme... non potevi trovare un'idea più originale? Oltretutto, non mi sembra realistico: io non mi sognerei mai di interpretare il loro rapporto in quel modo (vabbe', a me non passerebbe mai per l'anticamera del cervello, anche solo il concetto base di una yaoi/yuri -- cioè l'idea di far mettere insieme, due persone dello stesso sesso... Sarò strana, non so)... e poi, dati alla mano, Naruto è sempre stato innamorato di Sakura, che c'entra Sasuke?
Recensione modificata il 13/08/2009 - 11:15 am

08/07/09, ore 12:24

bello 'sto capitolo. suzuky comincia a farsi sentire kukuku. sono curiosa di sapere come andrà il prox cappy. By By ^*^kiss

06/07/09, ore 23:22

La storia si fa sempre più interessante... Divertentissimo il dialogo con l'anima di Itachi, complimenti! Mi chiedo tuttavia perché 'sto tizio voglia rompere...

06/07/09, ore 12:00

Ehi, guarda che il vero responsabile della fine degli Uchiha (a parte Madara) è Danzou: il Terzo Hokage si è limitato ad avallare la sua proposta, quando ormai non si poteva fare altrimenti... Per il resto, la storia si sta facendo sempre più interessante: voglio proprio vedere, come farà Mery a resuscitare Itachi SENZA sacrificare un'altra vita...

04/07/09, ore 16:05

bello questo capitolo. agg presto. By By ^*^kiss

04/07/09, ore 12:09

scusa il ritardo ma ero via. bello questo capitolo anche se mi dispiace per Shizui. sono curiosa di leggere il prox. By By ^*^kiss

02/07/09, ore 21:57

wow bellissimo anche questo capitolo. mi dispiace per Shizui. agg presto. By By ^*^kiss

01/07/09, ore 14:53

NOOOOOOOOOOOOO *O* Sasuke non deve morire. forza Mary devi trovare un modo per farlo vivere o sennò io...........mhuamhuamhuamhua *.* comunque anche questo capitolo è stato davvero bello ^_^ continua così. By By ^*^kiss

01/07/09, ore 10:04

Interessante... a questo punto, devi raccontare assolutamente la storia di Mery... e sì, Sasuke è proprio il tipo da prendersela per quel motivo... Un consiglio: a molti non piace la tecnica copione, se devi indicare chi sta parlando puoi farlo chiaramente... Ciao, alla prossima!

30/06/09, ore 23:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Itachiiiiiiiiiiiiiiii çOç povero non doveva morire. peccato ç.ç che forza che a Mery in forma vampiro-demone. sono curiosa di leggere il continuo

29/06/09, ore 21:45

davvero bello *.* e così Mery aveva già combattuto con Itachi. uuuummmmhhhhhhh davvero interessante. sono curiosa di sapere come va l'incontro. ma gli altri due membri sono proprio morti? O.o Wow che potenza. alla prox ciao ^*^kiss

28/06/09, ore 19:14

Bellissima la fic! questa storia mi incuriosisce molto, l'idea è davvero buona ^.^ Ciao!