Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meriluna    04/07/2009    2 recensioni
Dopo quello che era successo quella notte non era più tornata a Konoha. Purtroppo o per fortuna il fato volle che il suo destino e quello di Konoha si incontrassero di nuovo. Se vi ho incuriosito leggete!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8°





L'indomani mattina erano tutti in viaggio per un il nascondiglio dell'Akatsuki

Sh: Allora Mery?

Chiese spazientito Shizui avvicinandosi alla ragazza.

M: Un momento!

Rispose lei al massimo della concentrazione.

Aveva gli occhi chiusi e le mani incrociate e cercava di capire più o meno dove si trovava l'Akastuki.

M: Eccoli -disse mentre spalancava gli occhi di uno strano colore violaceo- li ho visti,mi manca poco che li “aggancio” con un incantesimo.... forza ancora un altro po'- la sua fronte era imperlata di sudore a causa dello sforzo che stava compiendo- ti prego agganciati!

Shizui allarmato cercò di farla desistere dal concludere l'incantesimo. Se si sforzava ancora un altro po' sarebbe morta.

Sh: Mery basta! Se quasi allo stremo fermati ti prego!

M: Mi manca poco.... FATTO!

Nel momento in cui pronunciò la parola svenne,con le mani ancora incrociata

Sh: Cazzo lo sapevo!

Il ninjia sospirò prendendola tra le braccia per non farla cadere.

N: Cos'è successo?

Chiese preoccupato Naruto vedendo che la ragazza non si riprendeva.

Sh: E' allo stremo delle forze,ha rischiato grosso,se stava un altro po' poteva anche morire.

Rispose osservando il suo viso imperlato di sudore ma soddisfatto.

S/Sai: Che cosa!!

Sasuke sospirò. Da quando era tornato al villaggio gli era venuto un emicrania.

Sas: L'incantesimo che ha usato è antico e richiede molta forza.

Intervenne guardando la ragazza tra le braccia di Shizui.

Ka: Già. E' incredibile che sia stata capace di resistere.

Mery come se avesse percepito quello che stavano dicendo rispose.

M: No-non sono una de-debole.

Aveva rischiato grosso lo sapeva bene. Però ora che aveva attivato l'incantesimo poteva benissimo seguire le mosse dell'Akatsuki, cosa che anche Shizui poteva fare.

Sh: Mery è meglio se ti riposi.

Le disse mentre cercava di aiutarla a rimettermi in piedi.

M: Dobbiamo continuare,non possiamo fer... marci

Cercò di ribattere lei. Sapeva però che non sarebbe riuscita a muovere nemmeno un passo.

Sh: Niente storie!

Shizui creò una bolla di nebbia al suo fianco e vi fece entrare la ragazza. Piano piano la bolla scomparve con Mery al suo interno.

N: Che è successo? Dov'è Mery?

Chiese agitato il biondino non vedendo più la ragazza.

Sh: Non agitarti Naruto. Mery sta riposando nella bolla. Anche se tu non la vedi più è ancora qui. Penso che si sveglierà non prima di 5 o 6 ore... Bene possiamo continuare.

Shizui si caricò in spalle lo zaino e si incamminò

N: Ma senza Mery come facciamo?

Chiese Naruto affiancandolo.

Sh: Mi credi un incapace Naruto? So dove dobbiamo andare. Riesco a collegarmi all'incantesimo di Mery grazie alla mia abilità,quindi non preoccuparti.

Gli rispose con un leggero ghigno divertito.

N: Ma se succede qualcosa e quest'incantesimo svanisce?

Chiese ancora lui facendo sospirare il guardiano del vento.

Sh: Non può svanire da solo! Fin quando Mery lo vorrà l'incantesimo persisterà, purtroppo per lei questo è uno sforzo in più.

Rispose avanzando il passo e sperando che non gli facesse nessun'altra domanda.

Sai: E' incredibile quanta energia possiede questa ragazza.

Con questo il discorso si chiuse e tutti si incamminarono sperando di trovare in fretta il nascondiglio dell'Akatsuki.



Cosa succede?? Dove mi trovo?? Cose questo freddo,è tutto buio”

Cominciò a guardarsi intorno anche se non vedeva niente.

ciao Mery!”

Una voce maschile la fece sobbalzare mentre continuava a guardarsi attorno sperando di scorgere la figura di colui che aveva parlato.

Chi sei?? Fatti vedere!!”

Quella voce era tremendamente familiare,l'aveva già sentita ma non riusciva a ricordare dove,era troppo stanca.

Ma come non mi riconosci? Eppure mi hai ucciso tu stessa!!”

Di fronte a lei comparve una figura, figura che conosceva fin troppo bene.

Itachi!!”

Sputò quel nome con rabbia e disprezzo.

Ciao piccola... come stai??”

Le chiese beffardo mentre le sua labbra si increspavano in un ghigno.

Che cosa vuoi!??”

Chiese ancora, non capendo come quel bastardo fosse ancora vivo.

Solo fare quattro chiacchiere... infondo sono morto,non posso farti del male”

Le rispose avvicinandosi e allungando una mano per accarezzarle il viso, ma lei prontamente si scostò guardandolo con disprezzo.

E perché vorresti parlare!?”

Chiese mentre si allontanava di un paio di passi dal ragazzo.

Perché so che tu mi devi dire qualcosa!”

Rispose lui incrociando le braccia e allargando il suo ghigno.

E cosa ti dovrei dire?!... che sei un assassino!... Che mi fai schifo!... Che ti ucciderei volentieri altre mille volta!... Che sei un dannato bastardo,uno stronzo che è stato capace di uccidere addirittura il suo stesso clan!-Fece una pausa abbassando lo sguardo che si era fatto cupo e triste- Che mi dispiace perché cosi ho provocato altro dolore al povero Sasuke”

Itachi era rimasto sorpreso da tutto quelle frasi dette con odio, ma specialmente l'ultima,detta si con odio,ma anche con un enorme tristezza.

Oppure che voglio riportarti in vita,sempre se ci riesco”

Concluse alzando di nuovo la testa e guardandolo con sicurezza.

E come farai?? E poi se mi riporti in vita potrei continuare ad uccidere”

Rispose lui facendosi più serio e guardandola con diffidenza.

Ma io ti potrò uccidere di nuovo... e poi il come fare non sono affari tuoi”

Un enorme silenzio calò sui due,silenzio che venne spazzato da Mery

Sasuke sa tutto”

Disse sorprendendolo e sorprendendosi lei stessa nel vedere la maschera di ghiaccio dell'Uchiha cadere e lasciare il posto a stupore e preoccupazione.

In che senso?”

Chiese flebilmente. Aveva capito cosa intendesse Mery però ancora non riusciva a crederci.

I documenti che l'Hokage doveva consegnare per non farti credere un assassino li aveva dati a me. All'inizio non volevo consegnarli, ma quando ho visto tutta quella tristezza sul volto di Sasuke e di Naruto non ho saputo resistere,ma bada non l'ho fatto ne per te ne per Sasuke,ma solo per Naruto,ci tengo troppo a lui e non voglio vederlo piangere,per me ha già sofferto abbastanza”

Abbassò la testa facendosi cupa. Non riusciva a credere che il suo clan avesse cospirato contro l'Hokage e il villaggio.

Mi dispiace aver distrutto il tuo clan ma era necessario! Sai bene che l'Hokage non avrebbe mai consegnato le chiavi della città senza combattere! Cosi ci sarebbe stata altra sofferenza, altri morti... non potevamo fare altrimenti mi dispiace.”

Le si avvicinò piano e le alzò il mento con le dita accarezzandole una guancia. Lei dopo un secondo di smarrimento si staccò e si allontanò un po'.

A cosa servono ora le tue scuse,di certo loro non torneranno,mi hai rovinato la vita,proprio come hai rovinato la tua e quella di Sasuke,tutta colpa del 3 hokage,SIA DANNATO LUI E TUTTA KONOHA! E' vero i nostri clan volevano prendere il comando di Konoha ma chi ti dice che non abbiano voluto farlo in modo pacifico senza creare nessuna guerra!! I nostri clan non agivano per puro case! Una cosa la studiavano nei minimi dettagli e, almeno io mio, cercava di fare le cose in modo pacifico!! Hai mai pensato ad una di queste possibilità? No vero! Hai deciso di eseguire gli ordini cosi era più facile!!”

Le sue urla risuonavano dappertutto e gli occhi le si erano infiammati di rosso.

Cominciò a respirare lentamente cercando di calmarsi.

Quando finalmente ci riuscì una piccola luce cominciò a farsi strada nell'oscurità

Ti stai per svegliare”

Disse Itachi ancora shockato per la sfuriata di pochi attimi prima.

Si lo so...- rispose lei alzando la testa e guardandolo negli occhi - Proverò a riportarti in vita Itachi te lo prometto,però tu mi devi fare una promessa!”

Disse avvicinandoglisi con sicurezza.

E quale??”

Chiese lui rimettendo la sua maschera di indifferenza.

Che una volta tornato ti prenderai cura di tuo fratello,che sarete di nuovo una famiglia,almeno voi provate ad esserlo”

Disse lei mentre la luce piano cominciava a sommergerla.

Te lo prometto”

La luce l'invase e piano Mery cominciò ad aprire gli occhi



M: Questa deve essere la bolla che ha fatto Shizui... Meglio se esco di qui,chissà che stanno combinando.


Lentamente di fianco a Shizui cominciava a comparire una ragazza che gli camminava vicino,piano piano la ragazza cominciò a prendere colorito,i capelli marroni e ricci,la maglietta a giro nera,i pantaloncini bianchi e le ballerine rosa brillantinate.

N/S/Sai/: Mery!!

La ragazza sentendosi chiamare si girò.

M: Che ce ragazzi??

Chiese accigliata di fronte alle facce sconvolte dei tre.

N: Ma da dove sei spuntata?

Chiese sorpreso Naruto che ancora aveva la bocca aperta.

Mery sogghignò e lentamente gli si avvicinò posandogli una mano sotto il mento e chiudendogli la bocca.

M: Naruto stai attento o ci entreranno le mosche.- tutti scoppiarono a ridere mentre il povero Naruto arrossiva imbronciandosi – E comunque sono uscita dalla bolle e il mio corpo a cominciato a prendere colorito.... che ce di strano??

Tutti erano rimasti allibiti vedendo comparire la ragazza dal nulla.

M: Su ragazzi non fate quelle facie! Meglio continuare,un po' più vanti c'è una locanda,ci fermeremo lì per la notte.




Spazio Autrice

Allora che ve ne pare?

Sperò di non avervi deluso!

I: Ma io non dovevo essere morto?

Nuuu! Mi piaci troppo non posso farti morire!

I: Il fascino degli Uchiha colpisce sempre! *ç*

Modesto come sempre eh?!

I: Shiiiii!!

Vabbè ci sentiamo domani ciao ciao!!^.^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna