It was just the beginning, I think that I was meant to be next to you
di Wolfgirl93

Awwwwwww 😍😍😍 ma che shot tenera e divertente 😁😁 Davvero bella, ho apprezzato tutta l'atmosfera che sei riuscita a creare e il modo di gestire i personaggi.
Ignis è il solito premuroso (anche troppo xD), Gladio va subito al sodo e Prompto sempre co' sta macchina fotografica davanti al muso xD
Noctis e Luna invece sono dolcissimi, mi
hanno scaldato il cuore in ogni loro scena, da quando lei gli prende la mano e lui accondiscende al momento in cui gli compra il vestito e lei si imbarazza per la gonna troppo corta 💕 che amorucci ucci ucci ^-^
E poi ... Ravus! 😍😍
Grazie un trilione di volte per averlo inserito, sul serio sono stata felicissima di rivederlo in una fic nel suo ruolo di fratello premuroso. Mi fa una tenerezza!! 😻
Perché non posso averlo pure io un fratello così, uffiiiii! 😹😹
Ho adorato il siparietto finale con Iggy e Gladio, ma ha riportato alla mente Episodio Ignis e ha soddisfatto un pochino il mio desiderio di avere altre scene del genere tra di loro. Sono adorabili mentre cercano a vicenda di sostenere i loro fratellini minori ihih ❤❤
Che tenerezza, sul serio. Grazie per essere tornata con una fic su noct e luna, purtroppo per me sono ancora troppo poche :"(
Spero ripeterai l'esperienza al più presto, nel frattempo ti saluto e lascio una meritatissima bandierina verde! ^-^
Bacioni!

Sarah