Recensioni per
Noi Siamo Il Futuro
di Sayan89

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
13/07/18, ore 16:33

Capitolo molto bello, un finale perfetto per una storia molto bella e speciale.
Mi è piaciuta molto la cerimonia saiyan, molto semplice eppure unica, proprio come la loro natura.
I dubbi sulla cerimonia di Videl e la paura di un sacrificio mi hanno fatto morire... però è anche vero che tra saiyan e vichinghi ci sono molte similitudini... un gruppo di esploratori senza paura che amano la battaglia e che seguono sempre il vento...
Per concludere, non vedo l'ora di leggere le prossime tue storie.
Alla prossima, e grazie per le belle parole che mi hai scritto.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
13/07/18, ore 16:13

Per prima cosa, scusami per il tremendo ritardo, ero in vacanza.
Comunque sia, mi ha molto divertito questo capitolo.
Il fatto che Trunks faccia finta di fare il tonto per rendere imbarazzato il povero Gohan fa morire...
Comunque, mi piace vedere che il nostro principe dei saiyan abbia la soluzione a tutti i problemi... sono curiosa di assistere ad un matrimonio saiyan... anche perché, dopo Gohan, toccherà a Vegeta.
Corro a leggere e a recensire il prossimo e ultimo capitolo.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
18/06/18, ore 09:37
Cap. 19:

Questo capitolo è stato molto dolce e anche parecchio erotico ma va bene così.
Dopotutto, Gohan e Videl sono stati separati da così tanto tempo...
La scena più divertente di tutte è stata quando Gohan ha dato della "Signora" a Videl, senza finire la frase, e la ragazza gli ha tirato un pugno, ammetto che anch'io avrei fatto la stessa cosa...
Però è anche vero che Videl è più grande di Gohan, adesso...
In sostanza un bel capitolo, pieno di lievi scene erotiche e momenti teneri tra i due innamorati...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
18/06/18, ore 09:20
Cap. 18:

Per prima cosa, scusami se recensisco solo adesso, ma ero in vacanza e non potevo usare internet, perdonami, perdonami, perdonami.
Seconda cosa... questo capitolo è stato fantastico!!!
Mi è piaciuto molto il discorso tra i due "fratelli" e il duello finale tra i due è stato insostituibile, proprio come dice Vegeta, solo i saiyan risolvono le questioni in un certo modo.
Ovviamente, la festa, argomento molto caro in Dragon Ball, non poteva mancare e mi piace che sia stata l'occasione per Gohan e Videl di annunciare il proprio matrimonio, anche se sono ancora piuttosto timidi per quanto riguarda l'argomento.
Detto questo, ottimo capitolo, scusami ancora per il ritardo e grazie per avermi dedicato il capitolo.
Adesso vado a leggere e a commentare il prossimo.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
03/06/18, ore 23:24
Cap. 17:

Tutte le volte che vedo che il capitolo è dedicato a me mi sento avvampare dall'emozione.
Capitolo bellissimo, soprattutto, la scena tra Goku e Chichi, i quali incoraggiano il figlio ad andare avanti senza di loro, cosa che ogni figlio deve, prima o poi saper compiere.
L'incontro tra Trunks, Bulma e Videl con i loro legami del passato è stata davvero molto toccante e sentimentale... anche se, purtroppo, Crilin in quella dimensione non avrà mai una ragazza...
Ora che i nostri amici sono stati resuscitati mi domando cosa accadrà ora... magari qualche altra avventura pericolosa, magari nello spazio profondo...
Alla prossima e grazie per la dedica.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
28/05/18, ore 17:28

Grazie per avermi dedicato anche questo tuo capitolo.
Mi emoziono sempre quando scopro che mi hai dedicato un capitolo.
Comunque, Trunks ha, finalmente, distrutto i cyborg della sua epoca, nonostante avesse dato loro la possibilità di redimersi... inoltre, ha sventato la minaccia di Cell.
L'idea che hai avuto con le sfere è carina e originale, mi ha ricordato un po' la faccenda del Super saiyan God.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come finirà questa What if molto interessante...
Alla prossima e grazie.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
20/05/18, ore 19:25
Cap. 15:

Alla fine, Trunks è partito per la linea temporale che tutti conosciamo e, dopo un mese d'assenza, è tornato vittorioso.
Ovviamente le sue avventure sono state incredibili e fantastiche e mi è piaciuto molto quello piccolo riassunto di Trunks, con i suoi commenti nel discorso.
Le parti che mi sono piaciute del racconto sono quelle legate a Gohan, sono contenta che il giovane saiyan si sia fatto vedere per quello che è, e quelle legate a Vegeta, il cui carattere orgoglioso nasconderà sempre il suo lato più tenero.
Ora mi domando quale sia il piano di Trunks... avrei una piccola teoria ma voglio aspettare il prossimo capitolo prima di dire qualunque cosa... se sarà come penso, mi sa che a Trunks, Bulma e a Videl toccheranno nuove avventure nel futuro.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
13/05/18, ore 21:59

Grazie mille per avermi dedicato questo capitolo, mi ha fatto assolutamente molto piacere.
Devo farti i miei complimenti perché, a parte il fatto che me l'hai dedicato, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.
Ti giuro che nella scena in cui si vede l'ologramma del Gohan del passato con Videl che tocca l'immagine e che questa scompare mi è sembrata di vederla davvero.
Comunque, sono contenta che, dopo tante sofferenze, a Videl è stata data un po' di felicità, anche se si tratta solo di un immagine...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
06/05/18, ore 20:33

Un capitolo davvero molto bello e parecchio sentimentale, soprattutto riguardanti ai pensieri di Bulma verso Vegeta il suo grande, anche se parecchio problematico, grande amore.
La spiegazione di Bulma per quanto riguarda i viaggi nel tempo è stata perfetta, ed è stata molto divertente la scena in cui ha dovuto spiegare al figlio perché dovesse fare un viaggio di vent'anni nel futuro.
La scena finale, in cui Videl dà a Trunks la stessa felpa che ha indossato lei al suo primo appuntamento con Gohan è stata molto bella, anche se un po' triste...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
30/04/18, ore 08:18

Questo capitolo è stato molto bello, in quanto hai saputo unire alla perfezione la determinazione e la rabbia e l'inquietudine di Bulma e Videl.
La scena iniziale, quella con la spada, è stata molto bella e toccante, in effetti, mi sono sempre chiesta da dove Trunks l'avesse presa e tu hai risposto in maniera perfetta alla mia domanda.
Nonostante abbia perso lo scontro, l'ultimo guerriero saiyan è ancora vivo e sono certa che presto partirà per il futuro, pronto a vendicare tutti i suoi amici, fa impressione vedere C-17 e C-18 così sadici e crudeli mentre nella linea temporale che tutti conosciamo sono due brave persone.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
22/04/18, ore 21:29
Cap. 11:

La parte iniziale di questo capitolo è stata davvero molto triste in quanto Videl, giustamente, è disperata per la perdita di Gohan ma Bulma e Trunks, i quali capiscono molto bene quello che provano, le danno la forza di andare avanti e di non arrendersi.
Purtroppo, anche Chichi è morta di dolore, dopo aver perso anche il figlio, e mi sa che sentiremo molto la mancanza.
In più, la storia fa un salto di tre anni, con la macchina del tempo e la medicina quasi pronte e il fatto che Trunks voglia sfidare i cyborg.
Mi domando cosa accadrà nei prossimi capitoli...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
15/04/18, ore 19:10

Purtroppo, alla fine, Gohan è morto.
Anche se era prevedibile, ho sperato che non morisse ma le mie speranze sono state vane...
Povera Videl, immagino che starà malissimo senza il suo Gohan...
Comunque, un superbo capitolo, i miei complimenti.
In questo capitolo, tutto è stato perfetto: all'inizio, con l'inquietudine sia di Gohan che di Videl, che hanno il presentimento che qualcosa di terribile stia per accadere, come purtroppo avviene, e il combattimento finale del saiyan in cui, purtroppo, alla fine muore.
Ma il momento top del capitolo è in cui padre e figlio si ritrovano dopo tanti anni e Gohan ritrova tutti i suoi amici, compreso Vegeta che, nonostante il suo incorreggibile carattere fa capire che anche a lui mancano Bulma e Trunks...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
08/04/18, ore 22:19

Purtroppo, nel mondo del futuro la pace non dura mai troppo a lungo e alla fine, i cyborg sono tornati e, nonostante tutti gli sforzi e allenamenti, i due saiyan non sono in grado di batterli e Gohan, purtroppo, ci ha rimesso il braccio sinistro per proteggere Trunks... ma, come dice Videl, la cosa più importante è che il saiyan sia ancora vivo.
Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo, pieno di azione e con le scene dello speciale di Trunks del futuro.
Sei riuscito a legare la trama dello speciale con quello della storia, i miei complimenti.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
01/04/18, ore 20:42

Questo capitolo è davvero molto bello.
Nonostante il mondo in guerra, natale resta sempre una festa speciale, all'insegna della gioia e, anche se solo per un giorno, di speranza.
Quando Gohan decide di condividere i suoi ricordi con Videl è stata bellissimo e il legame con loro si è pure rafforzato.
E' stata bellissima questa parentesi, tra cui la parte in cui Chichi chiede ai due di darle un nipotino, facendoli morire dall'imbarazzo, a dir poco fantastica, ma, purtroppo, temo che la pace non durerà ancora per molto...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

Recensore Master
25/03/18, ore 21:03
Cap. 7:

Il capitolo è stato molto intenso, con la giusta dose di erotismo e d'amore.
Videl è stata la prima a dare inizio alle danze, comincio a pensare che anche la sua controparte del presente abbia fatto lo stesso, e Gohan, nonostante fosse la sua prima volta se l'è cavata egregiamente, addirittura 9 e mezzo!
In più, il giovane saiyan ha deciso di fare passi da gigante e di chiedere la mano a Videl... anche con la condizione, che purtroppo non vedrà mai la luce, che Gohan uccidi i cyborg.
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in seguito.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]