Idols' Portrait
di AuraNera_

Oddio, troppe cose in una volta sola AHAJSGKAHAKAHSKAHSKA

Partiamo col dirti che sono contenta tu abbia pubblicato questo capitolo. È vero, l'hai finito, magari mettendoci un po' di tempo, ma sono sicura ne sia valsa la pensa perché quello che volevi ottenere con questa storia, be', secondo me l'hai ottenuto.

Prima di tutto voglio dirti che è normale che le amicizie cambino/spariscano dopo il liceo... Ne sono testimone, visto che ho perso due grandi amiche delle superiori. Però in università ne ho conosciute due ancora migliori e con le quali, nonostante le lezioni siano finite, una si sia laureata e abitiamo in due città diverse, ci sentiamo e usciamo ancora. Quindi spero che anche il tuo nuovo inizio sia positivo come l'ho avuto io.

In secondo luogo... PORCA ZOZZA! DA DOVE SPUNTANO TUTTI QUESTI GRUPPI?!? PERCHÉ STO "INSERIRLI AD CAZZUM" IN UNA BOTTA SOLA?!? HO PERSO VENTI POLMONI!

Allora... LE MIE CUCCIOLE (Oh My Girl) CHE CONQUISTANO I CUORI DI TUTTI 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 GLI INFINITE CHE SPUNTANO COME FUNGHI! (Dopo le solite malefatte contro Sunggyu... *Sigh* Dura la vita del leader). TU CHE MI INSERISCI LA SHIP HEETEUK!!!!!!😍😍😍😍 *morte cerebrale* GLI SHINEE PATATI BELLI, AMORI DELLA MAMMA, CUORICINI MIEI, STELLINE DEL MIO CIELO, VENITE QUI CHE VI SPUPAZZO PER BENE!!!!!! I VIXX CHE SI COMPORTANO... DA VIXX (N sei manesco... ma so che lo fai per difenderti da quelle bestie che hai come dongsaeng. #SaveKpopGroupsLeaders2K18) JACKSON, AMORE, CONTINUA A FARE IL PAGLIACCIO CHE TI AMIAMO COMUNQUE. B.A.P.... SLAY ME! (WTAF are you talking about with Suho, Himchan?! Softness of butts? I want to see it with my eyes!) YESUNG... KEEP BEING WEIRD! AND STOP TALKING ALLE x DI NOTTE (solo perché non hai le tartarughe...o le cagnoline)

Riassumendo... Ho amato questo capitolo 😍😍😍😍
Ti auguro un buon fine anno scolastico è un buon inizio accademico 💪💪💪💪💪💪💪