Recensioni per
What happens in Budapest stays in Budapest
di Fuuma

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/09/23, ore 17:46

Ehilà ~
Questo pomeriggio ho deciso di ritagliarmi un po' di tempo per recensire, quindi finalmente inizio questa raccolta di drabble! (E magari la finisco pure, vedremo 👀)
Inutile dire che mi ha incuriosita fin dal titolo, e come si fa a dire di no a una Clintasha su Budapest?
Ma venendo alla drabble: ho amato questo inizio!
Ho amato come hai introdotto Natasha, così rossa che il bianco e nero non le rende giustizia. E ho amato come hai introdotto Clint, di cui qui vediamo i pensieri (non so se si alterneranno i pov nelle altre drabble 👀), assassino di punta dello SHIELD che può uccidere qualsiasi bersaglio... se li vede.
E niente, già solo che Clint "bussi alla tana" invece di tenersi a distanza per colpire è interessante, non vedo l'ora di leggere dello scontro (mancato).

Recensore Veterano
23/02/18, ore 23:45

Aw, che piccolo gioiellino che è questa fic.
So che avrei potuto recensire altro, ma avevo intravisto questa raccolta un po' di tempo fa e mi dispiaceva non farci un salto.
Come sempre non deludi mai quando devi giocartela con un basso limite di parole; credo che Clint sia un personaggio molto sottovalutato, purtroppo, mentre nella tua fic sei riuscita a descrivere le sue migliori qualità in poche righe.
Ho apprezzato molto la frase [se li vede, può colpirli] perché, cavolo, è proprio Clint!
Oltretutto non ti sei limitata a raccontare del suo obiettivo, è una vera e propria caccia – un parallelismo con gli animali che i due rappresentano, il che l'ho trovato particolarmente poetico, soprattutto per il finale che lascia a bocca aperta il lettore.
Il tutto si ricollega anche con il titolo, si vede che hai studiato la fic nel minimo dettaglio e questo la rende dannatamente ricca, nonostante siano solo 125 parole!

Ho ormai appurato che le drabble sono il tuo pane quotidiano, di solito non ne leggo molte (non perché non mi piacciano, ma perché se ne trovano di meno nei fandom che seguo), ma le tue sono sempre magnifiche e meriterebbe davvero una valangata di recensioni.
Spero che la mia possa bastare, almeno per ora ;)