Vita
di ryuga hideki

26/06/21, ore 21:05

Mamma mia, come mi dispiace di essere giunta alla fine! Mi sento di farti la candidatura per le storie scelte, nonostante non sia terminata, confido nella cortese attenzione sia tua che della stessa amministrazione. Qualche piccolo errore di battitura c'è ma chi non ne fa? Io credo che siano assolutamente gestibili. I personaggi sono tutti ben caratterizzati, ognuno con la sua personalità ben definita, il suo carattere e il suo modo di esprimersi . Passo alla recensione di questo "ultimo" capitolo. No, il padre di Deidara è la crudeltà assoluta, non mi aspettavo che arrivasse a tanto, Sasori già sta male e deve subire anche un'atroce tortura. Grande Deidara, proprio quello che mi aspettavo, scappa torna dalle braccia del tuo amore! Ho sempre compreso chi viene ostacolato nelle relazioni per colpa della famiglia, se anche fosse un errore si ha il bisogno di "sbatterci la testa" per conto proprio e non costretti da altri, nessuno mai ha il diritto di fare questo. Povero Kisame, qui fa veramente tenerezza, perde il padre e forse anche Itachi, non sai come avrei voluto vedere una conclusione per entrambe queste coppie, so che questa storia di tanto in tanto me la rileggerò, ti ringrazio per avermi fatto battere il cuore!

24/06/21, ore 19:26

Ciao, è stupenda questa storia e sei riuscita a raggruppare tutti i personaggi migliori. Direi che Deidara l'hai centrato in pieno, non sai che curiosità ora di vedere l'evoluzione del sui rapporto con Sasori, una delle coppie di cui leggo sempre volentieri e che si presta a diverse situazioni. così come la dolcezza di Hinata, la coppia Naruto/Hinata io la adoro, è una di quelle standard ma fa sempre piacere da leggere. Essendo una fan della Itachi/Kisame qui non posso che apprezzare, tu sei una di quelle che queste coppia l'ha fatta sempre magnificamente, e bravo il plurimedagliato Kisame, già mi piace da matti!

06/02/18, ore 22:27

È una storia che hai voglia di leggerla subito poiché non ci sono momenti morti che annoiono.Mi piace tanto coppia Hinata-Sasuke .Saro impaziente di leggere il seguito