Broken
di Bodominjarvi

04/07/18, ore 12:16

La Namco doveva trovare un escamotage per infilare Akuma in Tekken affinché avesse un senso e... no, non ci sono riusciti xD
Però è simpatico assistere agli scontri tra lui e i vari "Mishima" ("Oooh potere!!!" Looool) quindi Namco perdonata.
Tu hai descritto i pensieri di Heihachi molto bene e mi è piaciuta la meditazione!!! Anche quella è "malvagia" quando è Heihachi a svolgerla!
Ma sai che io subito avevo pensato a quella cosa riguardo a Nina? XDXD
Oh oh!
Guai in vista xD
Brava brava u.u
Non ti preoccupare, la vita reale a volte non ci dà tempo per scrivere :(
Baci, Angel!!!

16/06/18, ore 11:19

Awn! I soldati sono troppo carini! In effetti non so se ricordi come Heihachi si vantasse di averli istruiti bene -addirittura si arrabbia quando vede che "se la prendono" con Zafina (Scenario Campaign). Heihachi rispetta le donne. Urlo.
P.s. secondo me non si aspettavano i complimenti di Nina xD avranno perso dieci anni xD
Mi è piaciuto come hai tratteggiato lo scontro tra Jin e il suo demone interiore e, soprattutto, come Jin si senta mortificato al pensiero di aver deluso sua madre.
E SÌ, La shade verso la JinxXiao! Yes! Ahahahha
Non ti preoccupare di "snaturare" un po' Nina: sotto i cumuli di cinismo, qualcosa deve nascondersi. Inoltre questo è il bello delle ff: immaginare ciò che il gioco ufficiale non mostra!
Ancora brava, un altro bel capitolo pieno di introspezione.
Abbracci
Angel

18/05/18, ore 22:47

Ma tu guarda, scommetto che il mio dolcissimo Lars non c'era a guidare quella missione u.u c'erano solo uomini cattivissimi u.u"""
Anche a me è piaciuto molto questo capitolo: ha inserito un pezzo mancante della storia. Purtroppo si sono tutti dimenticati di Nina e Steve e chissà se nel T8 riprenderanno questa trama. Mi ha ricordato molto T4 questa scena dove dei proiettili interrompono l'idilliaco (lol) incontro tra mamma e figlio!
We però finalmente questo tizio antipatico muore! Che felicità!
XD
Capisco l'assenza di tempo :( però noi non molliamo!!! Continuiamo a infestare questo fandom *___* che bello!
Sono contenta di rileggerti u.u
Spero di sapere presto che morte ha fatto Jin. Mado che noia la sua storia nel 7. Bast, la smetto di lamentarmi. XD
Abbraccione!!!
Angel
P.s. il tuo nick mi sa di Scandinavia por eso me gusta un montón *_*
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 10:49 pm)

17/04/18, ore 16:04

ADOROOOO
A-D-O-R-O.
Devo dirlo ancora? Adoro.
Steve. No, vabbeh, Steve. Abbiamo esattamente la stessa idea del carattere di questo splendido cucciolo. E anche tu lo piazzi in compagnia del burlone Paul e del più compassato Law! Yayyyy! Celebriamo le amicizie tekkenare!
*_*
FEMMINA CAUCASICA. AAHHAHA oddei, il tipo non le manda certo a dire. Mi è piaciuto anche il titolo, lugubre, da "Barbablu e le sue spose".
Ehhhh, Nina è davvero bellissima. Basta guardare il figlio xD bast ja
Maaa... questo pollo avariato mi ricorda Breaking Dawn... Devo per caso aspettarmi qualche sorpresina? XD
Bacioni!!!

31/03/18, ore 17:07

ODDEI AHAHHAH. geniale xDxD
Mi è piaciuto molto questo capitolo... per non parlare dei nomi in codice xD effettivamente bah, Harada poteva concederci di più e farci sognare con questo matrimonio dove Nina impersonifica la vedova nera, più che la sposa MIAHAHAHHAHA
Brava u.u hai caratterizzato bene Nina e questo signore che, non so, mi ha ricordato un po' Lee nei modi di fare xD

28/02/18, ore 21:30

Uhuuuu urloooo, Larsssss, Alisaaaa!!!!
Vite mie. Mi sento come una mamma che ha appena partorito due gemelli! (Non chiedermi cosa significhi... xD)
Sono così carini insieme, Mon Dieu!
Non vedo l'ora di leggere di più su di loro...
A presto!!**

28/02/18, ore 21:23

Ciaooo!
Effettivamente mi chiedo anch'io come Nina abbia sopportato i repentini scatti di Jin anche perché la Namco è molto ambigua sulla storia dell'autocontrollo di Jin... insomma!
Nel 7 fa vedere che alla fine Jin si trasforma, come se dominasse il Gene. Ma poi la storia di Devil Jin fa capire che non è così. E poi, se Jin avesse il pieno controllo, perché liberarsene?
Boh.
Assurdo lol
Tornando a Nina... durante lo Scenario Campaign afferma sempre che protegge Jin per il suo "lavoro". Chissà...

14/02/18, ore 13:07

Effettivamente immaginavo che i soldati della Tekken Force portassero rispetto a Nina... e, soprattutto, che la temessero xD
Nonostante lei sia una glaciale assassina, è abbastanza furba da capire xhe nemmeno lei può contrapporsi ai Mishima.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa farà!
P.s. La XiaoJin è un no-no per me. Xiao è dichiaratamente cotta ma Jin non mi pare ricambiare. Su youtubesu vidi una scena di un gioco NamcoxCapcom,, qualcosa del genere, e Jin risponde piuttosto stizzito alle avances di Xiao (e di tutte le ragazze xD)

09/02/18, ore 13:19

Yay! Qualcuno appare e popola questo fandom ormai fantasma! Sono curiosa :)
Una sola cosa, non picchiarmi (xD): poiché e perché dovrebbero volere l'accento così.
Jin in realtà non lo accoppio (lol) con nessuno ma effettivamente in T6 si è creato un certo rapporto... non so poi se hai visto il fumetto "Blood Feud", non so quanto canon, ma Nina è anche lì molto presente!
A prestoooo!!!*___*