Black Feathers
di Ode To Joy

18/02/18, ore 00:27

Sembrava strano che fosse andato tutto bene il viaggio. In effetti mi aspettavo che capitasse qualcosa a Tobio e Tooru, invece ci ritroviamo con il Nido delle Aquile in fiamme... Spero che stiano tutti bene, ora verrò divorata dall'ansia fino al prossimo capitolo. A parte il finale ansiogeno, questo capitolo è stato stupendo; molto dolce l'inizio con i due innamorati, soprattutto Tobio che si preoccupa per il suo piccolo Corvo e vuole renderlo felice a tutti i costi. Quando meno te l'aspetti ti lascia senza parole con la sua inattesa dolcezza, he's very, very cute. Shouyou non c'è neanche da parlarne, è la dolcezza fatta persona. Trovo molto divertenti i dialoghi tra Tooru e Wakatoshi, ogni volta non posso fare a meno di ridere, soprattutto perché il Re nn è mai consapevole del tutto di ciò che intende dirgli il suo Consorte, quindi le sue risposte provocano senza volerlo molta ilarità XD
E niente, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo di questa bellissima storia. A presto

-Roi

10/02/18, ore 03:53

No ti prego... ho letto tutto d'un fiato, stava andando tutto così bene, ho riso parecchio grazie a Tooru amore mio e ora QUESTO?? Crudele TAT

09/02/18, ore 06:05

OH MIO DIO
Premetto con il dire che non appena ho visto l'aggiornamento (e controllo la storia due volte o anche tre a settimana) della storia sono saltata in aria con un gridolino acuto che farebbe invidia a qualsiasi sirena urlante. MI SONO RILETTA TUTTA LA STORIA senza saltare una parola, nonostante l'avessi gia letta e riletta all'incirca sette volte, SOLO PER POTERMI GODERE APPIENO IL NONO CAPITOLO (e ne è valsa la pena, cavolo se ne è valsa la pena). IL CAPITOLO È INIZIATO BENISSIMO. UNA MERAVIGLIA. Mi sono fatta settecentoquarantadue film mentali e immaginata settecentoquarantadue continui diversi dal punto in cui ci hai deliziosamente mollati all'ottavo capitolo, e il nono è riuscito a soddisfare TUTTE le .... neanche aspettative, perchè non ne avevo, sapevo gia che sarebbe stato fantastico, a discapito di tutte le scene che mi sono immaginata potessero accadere. Ho riso, ho avuto ansia e batticuori a non finire, Tobio è cosi dolce e romantico che mi fa male il petto e mi ritrovo costretta a rileggere e rileggere piu volte le stesse due righe perchè Shouyou e Tobio sono troppo belli e troppo innamorati e non posso piu farne a meno di leggere di loro due, se sei tu a scrivere. Come ogni capitolo, mi fa fatta emozionare oltre ogni immaginazione e, come sempre, ci hai lasciati a un punto della storia in cui ci abbandoni a farci altri settecentoquarantadue film mentali su cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero solo di non dover aspettare troppo tempo, ma so che l'attesa ne varrà sempre, indiscutibilmente, la pena. NON VOLEVO CHE USCISSE COSI LUNGO E MONOTONO QUESTO COMMENTO, FATTO STA CHE TI ADORO E ADORO QUESTA FANFICTION, CONTINUA COSI, TUTTO IL FANDOM ITALIANO DI HAIKYUU TI ADORA E IO PASSERÒ I PROSSIMI SEI MESI AD ABBANDONARMI AI FILM MENTALI, grazie per la tua fantasia!

08/02/18, ore 17:55

Ciao! L’aggiornamento mi è piaciuto tantissimo! Ho apprezzato e sto apprezzando sempre dì più lo sviluppo dei personaggi e delle dinamiche tra loro. Molto bella e ben scritta! Mi lasci con il dubbio atroce ma mi va bene lo stesso!

08/02/18, ore 10:20

OH MIO DIO!
Sappi che sono in vacanza con mio fratello e quando ho visto il tuo aggiornamento ho iniziato a starnazzare con lui di fianco, che mi guardava parecchio perplesso XD
Sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato, ormai bazzico EFP solo per questa tua storia e giusto altre due.
Siamo arrivati al punto focale dell’opera, non vedo l’ora di sapere come continua ❤️

07/02/18, ore 23:50

Oh shit oh shit oh shit
Ommioddio
No no no ehi, calma qui!!
Mi erano mancati da morire e li amo tanto, ma perchè mi devi finire il capitolo cosí?!
Confido nel lieto fine eh uwu
QUANTO AMO, COMUNQUE