L'ascesa dei leggendari
di lmpaoli94

09/02/18, ore 17:28

Finalmente! Ora che ho trovato il tempo, posso dirti quanta gioia mi hanno suscitato questi capitoli.
Salve, sono la nuova…cioè ritardataria…lettrice di questa stupenda ff.
Ogni capitolo mi ha interessato a catturato la mia curiosità, è stato davvero un piacere leggerli. Citi la morte e metti in evidenzia il pericolo rendendo il testo più avvincente e…realistico (per esempio nell’anime non si nota molto la superioritá dei leggendari e talvolta i protagonisti li affrontano come fossero pokemon comuni). Anche l’idea di utilizzare i leggendari….un’idea bomba!
Il mio preferito (per ora) credo che sia quando il protagonista è Moltres, però è davvero difficile scegliere.
Parlando dell’ultimo capitolo pubblicato, forse mi è piaciuto più del terzo. Anzi…bho li adoro tutti. Ma continuerai la storia di Aiko? Con Mewtwo l’hai fatto, in futuro spero dell’uomo riuscirà a comprendere le parole dello spirito di Raiku.

Riguardo agli errori, non ne ho notato gravi. Ci sono alcuni di poco conto (per esempio nel primo “…all’inaugurazione della centrale elettrice che…”. Nel quinto “Egli non riusciva a parlare come sua fratello” ) però non posso lamentarmi, anzi. Le storie sono scorrevoli in una maniera perfetta e la lunghezza delle storie è giusta. Davvero bravo/a!.
Detto ciò, ecco le mie sei bandierine verdi ;) ciaooooooo 👑