Thursday's Child
di DEStiel__009

17/10/18, ore 07:22

Buongiorno cara e ben tornata!! Mi stavo chiedendo infatti che fine tu avessi fatto. Purtroppo la vita vera alle volte vi mette davvero molto a dura prova. Sei riuscita ad avere un po'di tempo per aggiornare la storia. La prima parte scorre tranquillamente, con i nostri due cari amici che vanno in giro per Hollywood e discutono riguardo alla sua storica scritta che aveva sulla collina, riguardo agli attori che interpretano loro nel film (prendendoli anche un po' in giro!!). Tutto comincia ad andare male quando vedono Chuck impossessato da un demone. Anche se poi riescono a mandarlo via senza fare male all'amico, riesce però a svegliare Lucifero. Ma nonostante la sua spavalderia, riescono a fermarlo. Dean ha rischiato di morire, ma per fortuna con Cas di nuovo angelo, anche se per un po' e grazie all'aiuto di Sam, è riuscito a salvarlo. In fine Dean fa il solito con Cas. È stato una bella lotta. E nessuno di loro, apparte l'arcangelo, si è fatto male. Aspetto con un gran bel mix di emozioni il prossimo capitolo.
Ciao!!

06/06/18, ore 18:15

È davvero impressionante come Dean e Cas abbiano fatto di tutto per sparire dai radar dei demoni, mimetizzando anche il volto, la bruciatura sulla spalla, ma niente da fare.
Dean è un ricercato di lusso, i demoni vogliono il suo sangue per fare un esperimento rischioso e terribile.
Sembrava che fino a questo momento i due ragazzi riuscissero a condurre il gioco, è vero che i demoni che stavano torturando non gli avevano ancora rivelato un granché, ma almeno erano loro a decidere se prenderli, farsi vedere o rimanere nascosti.
Ora però è tutto cambiato, dopo il sogno di Chuck è stato chiaro che Dean sta rischiando di morire, ed ora mancano solo tre giorni alla fatidica data. Poi i demoni hanno trovato l'unica persona al mondo rimasta che Dean e Cas conoscono realmente. Dean andrà davvero incontro alla sua morte? Cosa succederà? Il rituale avrà successo? Mamma mia che ansia!
Grazie mille per non abbandonare la traduzione nonostante la vita reale ti stia impegnando molto.

06/06/18, ore 14:46

Finalmente! mi era mancata un sacco!
Intanto parto con il ringraziarti per aver trovato il tempo di continuare la traduzione e, specialmente, di non aver mollato.
Tornando alla storia: credo che questo sia il primo capitolo "nuovo" per me.. nel senso che è il primissimo di cui non ricordo niente, quindi presumo che hai superato l'altra traduzione.
Devo ammettere che ho trovato molto debole la parte riguardante i sensi di colpa di Castiel per Nicola e Amelia.
Nonostante ciò fortunatamente ha comunque un senso ed è servito un pó come collante per la faccenda dei demoni e l'evolversi del capitolo.
Ho trovato però pretenzioso quando l'autrice ha voluto paragonare il dolore di Dean per la perdita di Sam a quello di Cas per le due donne..
Invece quando Cas riflette sull' eventuale perdita di Dean il mio cuoricino ha sofferto tanto.
Così come anche nel sapere che il profeta ha visto la sua morte..
Morte che presumo si collegherà ben presto con questo maledetto rituale!
Apro una parentesi su questo: non so come ho fatto a non pensarci prima.. è così ovvia come cosa!
forse perché sotto, sotto speravo in qualcosa di meglio per Sammy.. la sua assenza, in questa storia, inizia a pesare sempre più.
Ovviamente spero sempre che l'autrice ci riservi qualche sorpresa.
Rimango convinta che anche Castiel potrebbe mutare, è chiaro che in lui ci sia ancora qualcosa..magari accadrà per salvare Dean? oh magari!!
Le cose si mettono male, veramente tanto tanto male.. questo Sebastian è un grandissimo stronzo.. spero possa pagare!
Alla prossima :)

05/06/18, ore 15:48

Ehilà ragazza!! Ben tornata cara!! Mi stavo cominciando a pensare che tu avessi smesso di tradurre questa storia, e poi invece.... Sono contenta che tu abbia avuto un po'vdi tempo per tradurre almeno questo capitolo (che sembra uno di quelli di passaggio, fra l'altro). Finalmente la storia comincia a prendere una c'era nota di avventura, suspence e anche angst (e non solo). Con la notizia che vogliono riportare in vita Lucifero, Dean che molto probabilmente muore (secondo la visione di Chuck), con questa cosa che c'è da fare un rito, l'ex angelo che ricomincia a drogarsi, guarda, è stata una cosa da urlo!! Spero che riesca a capire quello che sto cercando di scrivere, perché sto scrivendo in pratica più o meno pari pari come mi sta venendo in mente.
Comunque, non c'è vedo l'ora di leggere il resto della storia!!
Ciao! 😀

15/05/18, ore 14:45

Ciao , volevo ringraziarti per tradurre questa fanfiction , che è davvero bella. No sul serio non riesco a smetterla di leggerla è una droga😱😍
Continua a tradurla pls

14/04/18, ore 09:34

Ciao, mica l'ho capito tanto questo capitolo, nel senso che non è successo nulla di che, non è andato avanti con la storia.
Dean scopre che i demoni lo stanno cercando e sono disposti a torturare tutto e tutti, però già quando incontrarono il poliziotto parlarono del fatto che i demoni avevano qualcosa in mente è che lo stavano cercando. Ora sembra stupito, chissà perché.
Un intero capitolo dedicato al sesso a tre, non capisco perché la scelta di questa descrizione meticolosa di una sconosciuta, faglielo fare, ci stava ma sprecare un intero passaggio solo sulla descrizione del loro intreccio per arrivare alla fine in cui lei vede il viso di Dean, mi è proprio sembrato eccessivo. Hai fatto bene a segnalarlo all'inizio, ma se uno toglieva quella parte da leggere rimaneva ben poco. Va be' , diciamo che all'autrice mica potevano venire tutti bene i capitoli!

14/04/18, ore 03:30

Mah.. diciamo che ho apprezzato questo capitolo meno degli altri.
O meglio, mi è piaciuta molto tutta la parte che riguarda l'ennesimo senso di colpa di Dean e la faccenda dei demoni
Mi incuriosisce molto questa cosa, cosa potranno mai volere? La vendetta mi pare un ipotesi blanda
Ho apprezzato anche le debolezze di Castiel (così umano) ma non Dean che dovrebbe aiutarlo a rimanere fuori e non incitarlo.
E anche il colpo di scena finale.
Ebbene non ho apprezzato il sesso a tre.
Non per bigottismo (lungi da me) ma perché lo trovo fuori contesto e insensato.
Tra l'altro mi fa dubitare molto sulla serietà del loro rapporto, guardarsi quando arriva l'orgasmo mi pare una cagata, scusa il poco tatto, messa li tanto per dare quel tocco di finto "romanticismo".
Boh non so, magari con l'andare avanti della trama capirò al momento no.
Comunque ho detestato Dean per gran parte del capitolo!
Alla prossima :)

07/04/18, ore 18:34

Oserei dire Alleluia, dio è tornato per la felicità di Cas e anche Johnny è tornato per la felicità di Dean, bè anche per la felicità di Cas.
Adoro questi due patatini perché sembrano una coppia sposata, bisticciano come due sciocchini e poi fanno pace, si dicono quanto si amano e si prendono in giro.
Alla fine tutto quello che gli capita per quanto sbalorditivo è solo il contorno della loro adorabile storia d'amore, soprattutto ora che Dean intravede la possibilità di lasciarsi andare ed essere felice con il suo Cas, senza che lui scappi via con Dio.
Che teneri che sono!

07/04/18, ore 13:57

Ciao, parecchio pienotto questo capitolo, si inizia con la loro vita più o meno normale, con Cas che recupera le forza e finalmente può cacciare con il suo Dean.
Mi fa così strano sentire parlare Dean di dover usare degli aiuti perché non riesce a stare con il suo Cas.
Sono rimasta davvero colpita dal ritorno del demone che aveva quasi ucciso Cas, cercava così ostinatamente lui e Dean per finire il lavoro che aveva incominciato, poi l'incidente con l'auto, addirittura un tornado che Chuck aveva preannunciato. Cosa sta succedendo? Anche la collana di Dean è tornata, mai visto dei gingilli così mobili come in questa storia, metti la collana in un posto e te la ritrovi in un'altra.
Sta succedendo di tutto a questi ragazzi, che storia super bella, piena di avvenimenti, sono belli da seguire anche solo quando battibeccano tra di loro.

06/04/18, ore 18:15

Ciao, credo che Dean scegliendo di andare da Missouri abbia preso la sua migliore decisione di tutta la sua vita.
Davvero quella donna è stata un vero toccasana per entrambi i ragazzi, li ha rimessi in sesto dove possibile e li ha fatti avvicinare rendendoli consapevoli del loro rapporto.
Tutto il capitolo è stato davvero bello e pregno di sentimenti e di molta tristezza. Unico neo per me, il fatto che abbiano trafugato il corpo di Sam per farci chissà che cosa, ammetto che ci sta in questa storia, eppure mi è parso eccessivo, magari con l'andare avanti della storia ci sarà una spiegazione, ad ora l'ho trovato piuttosto raccapricciante.
Ti ringrazio sempre per la tua preziosa traduzione.

05/04/18, ore 13:27

Ciao, sono letteralmente in brodo di giuggiole.
Oddio, il capitolo parte veramente una schifezza, con un Cas stremato da ciò che gli ha fatto quell’orrido demone, però poi arriva Dean e nonostante il dolore vederlo così dolce nei suoi confronti me lo fa tornare nelle mie grazie.
Soprattutto quando Dean protegge Cas da Tessa, buttarsi fra la mietitrice e il suo amato angioletto, li mi sono sciolta come neve al sole.
La parte che poi ho preferito è quella in cui sono da Missouri che bada a loro come una madre, che li nutre parecchio e li rimette in sesto non solo fisicamente ma anche nello spirito.
Ed infine il bacio in giardino, troppo dolci, ho amato Dean alla follia, mi piace quando fa l’uomo e si prende il su o Cas anche a rischio di ginocchiata nell’inguine, è proprio sprezzante del pericolo.
Domanda? Ma Cas non ce la fa proprio a non lasciare l’impronta della sua mano su Dean, se ogni colta non lo marchia gli capita qualcosa? Le due mani segnate sulla maglietta di Dean le ho trovate così belle e dolci, il mio momento preferito, e io mi metto a battere le mani contenta e felice insieme a Missouri.

04/04/18, ore 18:43

Non ci posso credere, Cas ha ricominciato a bere e drogarsi pesante, tutto per colpa di Dean che lo ha lasciato.
Ha ricominciato con la vita dissoluta di prima, anzi peggio di prima perché al campo Chuck e Dean vegliavano su di lui.
Il demone che lo ha posseduto ha combinato un vero disastro, Cas è distrutto, temo che neanche il ritorno di Dean possa salvarlo, poverino.
Chissà perché gli angeli sono morti tutti mentre i demoni sono rimasti belli attivi e pimpanti.
Povero Cas, quanto soffre, mi dispiace così tanto per lui.

04/04/18, ore 18:08

La storia è fantastica, sono indecisa se schiaffeggiare prima Cas o prima Dean.
Cioè Dean Winchester, quel figo pazzesco ti bacia e tu stai lì come un pesce lesso e non dici niente? Poi il giorno dopo sbotti come un indemoniato, qui avrei schiaffeggiato Cas.
Dean invece continua a scappare come può ogni volta che ci riesce, ma non si stanca mai? Non so se schiaffeggiarlo quando lascia Cas in mezzo al deserto o alla fine del capitolo.
Erano così belli finalmente insieme, dormivano nello stesso letto, poi tragedia greca, questa storia mi farà sudare 7 camicie.

04/04/18, ore 07:36

Povero Cas dopo tutti quei mesi a cercare Dean e lui non lo vuole, anzi lo ammanetta ad una barca, avrei voluto ucciderlo, mi sembrava di essere sulla spiaggia a urlare di ascoltare Cas almeno un minuto perché adesso è sobrio e si è disintossicato.
Però Dean non è andato via veramente perché quando sono arrivati quei lestofanti è andato a salvarlo e da lì non si sono più lasciati.
Dean qui è ancora più testardo di quello che mi ricordavo nella serie quando era quello del futuro, non che sia malleabile neanche nel presente, però qui è davvero sfibrante, Cas potesse lo aiuterebbe ma proprio non glielo permette. Risultato??? Winchester 0 terra 1
Spiaccicato al suolo! Testone.

03/04/18, ore 16:27

Ciao, sono molto contenta di poter leggere un'altra tua traduzione, sia per la qualità che per l'ottimo gusto nella scelta del brano.
Dire che sono entusiasta di poter leggere di Cas e Dean del futuro è dire poco, avrei tanto voluto che in spn non finissero tutti così male, ma che Sam/Lucifer non uccidesse il proprio fratello.
Qui tutto è andato diversamente, la popolazione ora è libera dall'apocalisse, ma ad un prezzo altissimo.
Cas è disperato ed è partito verso sud alla ricerca di Dean, di cui non trova neanche mezza traccia, lui di ripulito ma lo sconforto è davvero palpabile. Speriamo che il sogno di Chuck sia profetico!