Stand by me
di Wolfgirl93

10/03/18, ore 19:53

Salve! Ho appena letto la tua fic, che ho trovato molto scorrevole e leggera. A parte questo, sono stata felice di leggerla per due motivi: il primo è che mi piace la coppia NoctisxLuna; il secondo è che, essendo il gioco terminato tragicamente, è bello leggere una storia in cui i nostri due giovani innamorati possono stare insieme, sposarsi, governare i loro popoli insieme. Purtroppo, durante il gioco, si è visto che i due sono stati tanto innamorati ma sono stati pochissimo insieme, anzi, si sono visti solo poco prima della morte di Luna. A me è sempre dispiaciuto tanto T_T Almeno, in questa breve fic, i sogni di entrambi sono stati esauditi. Un pò di magnanimità se la meritano XD
Inoltre, ho trovato Ignis piuttosto IC: le sue premure nel rendere Noctis perfetto anche nei particolari, le sue rassicurazioni. Fa tenerezza, come nel gioco ^^
Bye bye!

11/02/18, ore 12:30

Okkey, la premessa già mi aveva rapita, ma alle parole di "Stand by me" trasformate nella promessa di Noct mi hai persa del tutto in un mare di lacrime.
Inutile dire ormai che ti adoro come adoro Noct e Luna, anche questa tua prova è perfettamente riuscita. E poi vedere il matrimonio dei due e il tanto agognato incontro tra l'Oracolo e Promtpo ❤❤
Mi sono sciolta, okkey? Letteralmente 😍
Era tutto perfetto, la cattedrale di altissa gremita di gente e addobbata a festa, Noct e Luna vestiti di tutto punto e pronti a vivere la loro vita per sempre insieme.
Assolutamente da fiaba!
Mi è piaciuta tanto la scena iniziale di Noctis che litiga con la cravatta e Iggy che interviene a salvarlo 😂😂 Meno male che c'è lui, va'! 😁😁😻
Unico appunto, se così si può chiamare visto che la storia così com'è è già praticamente perfetta, è che io avrei aggiunto qualche altra riga riguardo allo scambio di battutte tra Luna e Iggy, Prompto e Gladio. Ma ripeto, è solo un mio personale desiderio perché rimane un mio sogno segreto vedere una scena di loro insieme 😍
Complimenti ancora una volta hai centrato pienamente la bandierina verde 😉😁😘😘

A risentirci,
Sarah