La Figlia Delle Fate
di Musubi

11/02/18, ore 18:21

Ciao Ayaka!

Ti divertì a torturarmi Kasai, eh? Bhe, l'ho detto io, quindi...

Kasai: Sei un stronzo!

Muhahhaah!

Passando alle varie cose, l'intervista... Fantastica, risse, fuoco e le risate, enormi, inoltre la parte iniziale che ti ho detto, per la sua storia, era giusta.

Ribadendo " continua a torturare così Kasai, e magari qualcun altro e/qualcun'altra in mezzo" passiamo alla storia vera e propria.

Premessa, evita spoiler, assolutamente, per chi vuole sapere leggendo e non magari capendo cose perché dici X, non é bello, fare ipotesi su chi é Kyle va bene, anzi, é bello, ma dire robe concrete no, evita con tutta te stessa (non l'hai fatto, ma mi sembrava alla fine che parlavi di spoiler, quindi anticipo il mio pensiero, se proprio devi fare spoiler alle persone, in privato, e solo a chi vuole, ma non sono io a dover dire certe cose, il buon senso c'è l'hai te).

Seras e Alexis, continuando a scendere negli abissi, capiscono che non c'è niente e Seras NON VIENE SCAMBIATA PER ARIEL, MA PER LORO É ARIEL!

Immagino che non rappresentino solo i personaggi, ma lo sono proprio, quindi se Capitan uncino vedrà Alexis, la prenderà per Trilli.

Lo penso perché Ariel non ha tatuaggi, quindi quelli la o sono scemi totali, o la vedono come Ariel.

Lotte e la povera Alexis lanciata via.

Dall'altra parte, frecciatine apparte, arrivano alla Jolly Roger di Capitan uncino e salgono, ma Kyle, giustamente non fidandosi, lascia Kasai li per dire alle ragazze di stare attente e di raggiungerli, senza farsi vedere.

Appoggio il fatto che tu abbia usato Kasai per le sue dimensioni minute.

Appena Seras, Alexis e Kasai si riuniscono, Seras ha la "brillante idea" di rinchiuderli in una conchiglia e tra toccate di parti del corpo sconosciute, tentato omicidio di parte utile per la riproduzione, si va avanti.

Ho adorato questa parte, sono morto da ridere, nessuno non riderebbe per queste parti.

Alexis: Io non sarei d'accordo

Kasai: Appunto!!

Ayaka la prossima volta li rinchiudi in un posto ancora più piccolo?

Alexis: NON DARE IDEE A QUELLA MATTA!

Oppure li fai stare in una stanza con la master ubriaca (un pò a tutti quelli della gilda!)... Fai te!

Alexis: Seriamente, SMETTILA DI DARE IDEE ALLA MATTA!

Ayaka: *con occhiali professionali e con fare serio* la mia controparte non é matta, ma solo con una comicità pazza e accetta solo idee alla altezza della situazione e delle sue capacità.

Alexis: Siamo salvi Kasai...

Kasai: Fiuuuu!

Ayaka: E ci sono alte probabilità che possa usarle! * salta come una pazza, lanciando gli occhiali in aria*

Kasai/Alexis: NOOOO!

(Era solo per fare questo pezzo di recensione comico, non prendere sul serio, le mie proposte, se poi ti piacciono, fai pure)

Passando a magnolia (che ho lasciato per ultima apposta), Momoi e Astal (OC tuoi se non erro, essendo fra i tre che si salvarono), si conoscono meglio.

Momoi, protettore di Ayaka e non tanto sano di mente, Astal invece, un fissato di The ed é un ragazzo composto.

Tra le fugaci comparse e rimproveri di Gost (dio, che nome orribile che gli ho dato), ritorna Nagashi, alla ricerca di Dimaria.

Che succederà? Domanda retorica, non rispondere.

Ah, dimenticavo Ryoko, Alice e Tappo.

Ryoko, scappando come una codarda...

Ryoko: DOVEVO AVVERTIRE ALICE E TAPPO!

Naoko: AVREI UN NOME!

...E avverte i due, Alice richiama un altro guardiano. Chi?

Tutto questo nella prossima puntata di "La figlia delle fate" ciao!

E buona fortuna per gli esami

Aspe, essendo che hai menzionato capitolo 14 e 15 deduco che, ho hai fatto una scaletta, o li hai già scritti, o lo pensi tu, bho, vediamo!
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 05:54 pm)

11/02/18, ore 14:21

Mi gasano un casino questi capitoli pieni di azione! Kyle che si diverte a fare lo spaccone con Alék approfittando di essere nella sua forma felina é geniale! Kasai é sempre divertentissimo ( e tutto mi aspettavo fuorché che leggesse... Mi ha stupito!) Poverino poi, quegli sballottamenti non devono averlo reso contento! Però hanno fatto divertire noi, quindi é ok!!! Sono confusa... Un persobaggio nel cap 14 diverso dal 15...??? Vuol dire che torneranno due og di FT??