I racconti perduti di Ascantha
di Emmastory

09/06/18, ore 09:01

Ciao Emma!

Il Natale è una festa molto attesa e da uno spiccato spirito di armonia familiare. I nostri personaggi si sono riuniti per festeggiarlo nel migliore dei modi, anche se non è mancato qualche battibecco...Ma ormai siamo abituati alle magie di Karon!

Un Natale colmo d'amore. Complimenti, mi fa davvero piacere che alla fine si sia ritrovato l'equilibrio.
Lo scambio dei regali è stato carinissimo *-*

Bravissime!

Buona giornata,

Arianna

21/04/18, ore 17:20

E anche questa l'ho riletta tutta d'un fiato e con molto piacere! Natale è arrivato anche in casa Gardner e tutta la famiglia, i conoscenti e gli amici sono stati invitati per una giornata da passare tutti insieme tra regali e risate. Ma è Stefan a ricevere il dono più bello, una nuova piccola vita si aggiunge alla famiglia della principessa e non potrebbe essere più felice. Ed eccomi dunque arrivata alla fine di questa bellissima avventura, una ventata di novità per entrambe e una collaborazione davvero niente male. Ammettiamolo, siamo state brave. U^U

22/03/18, ore 15:33

Buon pomeriggio.
Complimenti per aver portato a termine anche questo progetto.
Hai scritto anche vicende corpose, e non posso far altro che complimentarmi per il fatto che sei riuscita a portare a termine i tuoi lunghi progetti.
Questo ultimo raccontino poi, con questo finale così dolce, la dice lunga su tutto l'affetto che hai provato per i tuoi personaggi.
Beh... ci sentiamo nel tuo nuovo racconto, che ho già letto questa mattina ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)