Nirvana
di bravesoul

29/06/09, ore 16:12

davvero, davero una bellissima storia. originale senza dubbio ^^ non evevo mai letto qualcosa di simile, e devo dire che mi hai piacevolmente stupito! Sakura che fa l'autopsia a Sasuke l'ho trovata geniale. il tuo stile poi mi ha fatto provare una senzazione di realtà; la scena iniziae è molto cruda, e per questo trasmette tantissime emozioni, tanto che sembrava di essere presente nella storia; come se si stesse svolgendo tutto davanti ai miei occhi. davvero bello il modo in cui hai descritto il rapporto fra Naruto e Sakura, come Naruto sia il sostegno, la "roccia" di una Sakura, la quale è rappresentata nella sua fragilità e anche la sua forza, nella sua umanità. il fatto della reincarnazione poi mi ha spiazzato. il Nirvana per Sasuke.. la felictà; mi ha fatto pensare che il nirvana, il paradiso (per dirlo in termini cristiani XD) è semplicemente la fectà. mi è sorta anche una domanda: possiamo trovarlo in questa vita, oppure dobbiamo aspettare la prossima? in ogni caso il fatto che ci sia è ciò che conta veramente ^^ ancora complimenti! spero tu scriva altre belle fic come questa, molto apprezzate le NaruSaku xD. con affetto, simonachan90

29/06/09, ore 02:29

L'autopsia è descritta da paura *_* complimenti, è una scena che davvero accappona la pelle. Sakura & Naruto sono così belli, così perfetti, così LORO *_* il loro rapporto mi piace tantissimo, complimenti ^_^ E Sasuke che si rincarna in un cane la trovo un'idea molto originale e bizzarra **
Complimenti per il quarto posto, infine! ^_^

28/06/09, ore 23:09

Cavolo O.O Stupirmi è difficile, ma tu ci riesci sempre! Sakura che fa l'autopsia a Sasuke... Naruto che regala un cucciolo a Sakura... Sasuke che si reincarna nel cane (il ruolo gli si addice parecchio, a mio parere xD! Come sono cattiva, con il povero Sasuke...).
Io avrò passato un sacco di tempo su Wiki, però mi sa che tu hai dovuto cercare più di me O.O. Cavolo, la descrizione così dettagliata dell'autopsia... Anch'io, durante la mia ricerca, mi sono imbattuta in alcune immagini, per cercare gli effetti di una ferita da arma da fuoco... Diavolo, le tue parole mi hanno fatto tornare il voltastomaco che era sopraggiunto al vedere quelle foto O.O.
Naruto è adorabile, con Sakura *_____*. La descrizione di Sasuke perfetta *O*. Un angelo di pietra... verissimo ^^! E l'idea di Nirvana... Sasuke che trova il Nirvana sarebbe bellissimo ^^... almeno smette di combinare casini e, finalmente, trova pace :(. Benedetto Uchiha...
Al prossimo contest xD!
Bacioni, Marti

28/06/09, ore 22:45

Mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione di tutti i personaggi,molto ben rappresentati,brava!

28/06/09, ore 22:44

Nonostante sia incentrata molto su Sasuke,mi è piaciuta tutta,dall'inizio alla fine,l'uso di termini più tecnici nell'autopsia ha reso la storia più reale,che a mio dire ha dato più punti al tutto.

28/06/09, ore 22:34

Molto carina come idea soprattutto quella della autopsia! Forse era un pò troppo incentrata sui pensieri della morte di sasuke, ma nel complesso è moltoooo carina! Complimenti! Ciao!!!