Wishes
di SoraRoxas

13/05/11, ore 16:23

Inizio col dire che nessuno dei due mi sembra OOC! ù.ù
Anzi, penso che tu abbia rispettato al meglio i loro caratteri e i loro desideri! ;)
Le parti in grassetto, a inizio e fine fic, mi sono piaciute immensamente! Non so come tu faccia ad esprimere in poche frasi un concetto così... così... mah, indiscrivibile! *^*
Anche a me, ma ormai lo sai (xD), piace troppo il loro rapporto! Avrei voluto che Kishimoto ci avesse fatto vedere altro su di loro (e non sempre le solite parti di quanto tutto è cominciato ad andare a rotoli -.-").
Tuttavia, almeno per ora, possiamo solo immaginare! xD

Mi scuso se le mie recensioni non sono nemmeno paragonabili alle tue ç__ç

03/07/09, ore 18:30

Ehm.. ecco.. lo sapevo.. cavolo!*si soffia il naso e si asciuga gli occhi* T///T So-chan.. hai ragione.. proprio come Sas'ke-kun e Ita abbiamo un grande desiderio.. che spero si possa realizzare il più presto possibile.. Ti voglio un bene infinito anche io.. E.. ok .. mi sono commossa..>//> e.. grazie, grazie davvero.. E' così bella questa piccola one-shot.. anzi che dire bella?! Bellissima! Se solo quel "geniaccio" di Kishimoto-sensei non avesse fatto in modo che Itachi sterminasse il clan ora non ci troveremmo mai in una situazione del genere...*scoppia di nuovo in lacrime* Ok.. mi riprendo. Complimenti, tesò. E' davvero bellissima.. E sono convinta che Itachi sia perfettamente lui.. o almeno così come era prima di sterminare il clan. Tra di loro c'era un bellissimo rapporto.. e pensare che sarebbe anche potuto continuare viene a me voglia di radere al suolo il villaggio della foglia!è_é (*.* Mi aiuti?.ndSaske) sii!!è_é Perchè infondo Itachi era, insieme a Saske, il personaggio che ho amato di più in Naruto.. E' vero ho deciso, ma l'Uchiha maggiore avrà sempre molta importanza per me.. Ok, mi sto divulgando in cose che magari manco ti interessano!^^" Scrivine altri sugli Uchiha Brothers..^_^ anche perchè se vengono fuori belle come questa (ed io ne sono CERTA ù_u)meritano davvero di essere pubblicate e commentate. Complimenti ancora, So-chan^^ Mi manchi davvero un casino.. Ti lovvo tanto tanto e grazie ancora con tutto il cuore per la dedica T//T!!Tua Sasuketta

28/06/09, ore 22:52

AMOOOOOOOOOOOORA T.T Ma tu così vuoi farmi piangre vero?? Sono tanto, tanto commossha ç_________________ç Non ho parole... Se non che sei, insieme a Yuni, la persona più docce del mondo e per quano riuarda fict sappi che è stupenda, se la legge Yunietta non se ne scolla più ç___________ç Me avere occhi a stellina con goccioloni ai lati degli occhi ç__________ç E ricorda... Anche un io ho un sogno, piccolo ma grande nei vostri confronti, e lo sapete bene... Cmq noooooooo tu ami Sask'è e lo odi quand'era piccola, come del resto odi Ita-Kun e il loro rapporto di fratelanza... L'hai scritta proprio bene, hai reso l'idea, l'emozione della scena trasmettendomela in pieno... Bhe... Che altro potevo aspettarmi dalla mia piccola?? Infondo questo è un'argomento che ama, come io am lei, right? Dai che torno a piangere dalla commozione, aspettado impasientemente il 12 Luglio, un kissone fortissimissimo alla mia amora, che lovvo infinitamente :***************************************************

28/06/09, ore 22:22

Per me Itachi non è OOC,anzi per me è davvero la persona dolce che hai descritto e lo dimostra ilfatto che non sia riuscito ad uccidere Sasuke,la persona per lui più cara al mondo.Molto bella e dolce va tra i preferiti