Detestarti
di MalandrinaLunastorta

12/02/18, ore 07:51

Buongiorno.
Un testo molto carino.
Devo dire che è molto forte, pieno di sentimento, questo mi è piaciuto al di là di tutto.
Bene ^^
Buona giornata :)

11/02/18, ore 23:38

Yes, baby. Mi ci rispecchio, abbastanza. Sono questi i sentimenti che provo quando lo ​vedo: mi piace, ma mi sta antipatico. Completamente privo di senso.
​Ah, sì, adoro anch'io i suoi capelli. E mi guarda ogni tanto, ma non credo che mi guardi come lo guardo io. Per questo è meglio non pensarci e basta. Almeno, questa è la mia situazione :)
Il tuo pulcino è reso in maniera... affascinante. Lo scambierei volentieri con il mio ​cagnolone, che è tutto fuorché gentile e positivo. Avrei tutti i motivi per odiarlo, a ben vedere.
​E oltre che affascinante, il tono della flashfic è dolce. C'è un alone pastello - magari giallo canarino - attorno alle parole, che appaiono tenui, delicatissime. E tutto ciò rimanda al mio stato attuale, cioè un innamoramento molto, molto tranquillo. Perché non ho voglia di dannarmi per un amore non corrisposto, e perché l'amore appassionato e ossessivo è una malattia mentale. Sto bene così, grazie XD
L'amore dovrebbe essere un valore aggiuntivo, dovrebbe renderci più sensibili, più gentili, più armoniosi, meglio disposti verso il prossimo. Che sia un amore corrisposto o no.
​E basta con la filosofia. Ottime parole per un ottimo sentimento, brava!
​E niente