Bassai dai
di fortiX

17/02/18, ore 14:58

Ciao cara! Che bello vedere un aggiornamento così presto *-*
Eccolo dunque, il tragico momento alla fine è arrivato! Ah, tu tiri fuori il peggio del peggio di Genesis. Avrei voluto prenderlo a sberle con un ferro da stiro acceso <_<  uccidere così una donna indifesa e pure incinta! Vergognati, luridone! (Lady lo pungola con un bastoncino*   Waaah, non è colpa mia ç_ç ndGen).

Ah, debbo segnalarti un errore:
-Sai,-, esordisce in tono mellifluo,-non c’è stata notte in cui avrei voluto essere al posto di Sephiroth. –
Dovresti dire:
- non c’è stata notte in cui NON avrei voluto essere al posto di Sephiroth. –
Perché da come hai scritto sembra che a Genesis la bella ex-geisha faccia ribrezzo, quando invece, dai suoi gesti, si evince proprio il contrario.

Ecco che infine compare la tanto attesa babyroth! (cit. Michan).
Ammetto di essere stata sorpresa quando ho letto di Takara al fianco di Genesis. Nel ruolo di capo, poi! Che sta macchinando il rosso? E’ evidente che vuole sfruttarla, fingersi suo amico ed ottenere la sua fiducia per i suoi scopi, come far accrescere il potere di lei per il suo tornaconto, o qualcosa di simile. Ma perché lasciarla al comando? A meno che non sia solo una grossa messinscena, e il rosso finga di darle autonomia in modo da potersela segretamente rigirare come vuole. Mmm. Eppure il caro Weiss, dalle poche battute che ha avuto in questo capitolo, sembra genuinamente affezionato alla piccola… o almeno, ho avuto questa impressione. Ok, è inutile dirti che sono stra curiosa del seguito XD

Non so ancora come giudicare Takara. E’ giovane, ma di certo non stupida, considerando che ha preso da suo padre, però temo che possa commettere qualche tragico errore... magari dovuto anche alla Bestia? Confidiamo nel nonno Vincent e nel buon senso della testa di chocobo. Perché se il biondo è stato per tutto Advent Children a farsi pippe mentali a causa della morte di Aerith, di cui alla fine non aveva nessuna colpa, se si macchia della dipartita di una ragazza innocente (perché è innocente, no? C’è tutto il discorso della sua eredità genetica, ok, ma non è colpa sua) mi va definitivamente nel pallone, che la sua permanenza a Mideel in sedia a rotelle sarà un soggiorno vacanza a 5 stelle in confronto (W-waaak °A° ndCloud).
E Vinnie… bè, mi viene da ridere quando scoprirà i piani di Cloud. Sento già Chaos grattare sotto la pelle del moro, per non parlare di quel dilf di suo figlio (cosa sarei io? @___@ ndSeph   niente, niente, non preoccuparti. ndLady) che sento sbroccherà di brutto, che Meteor e Geostigma, levatevi proprio.

Ora che ci penso Aerith è un po’ che non si fa sentire. Ehi, fioraia, se ci sei batti un colpo! Non ha dei sensi di colpa, quella lì? Ho la sensazione che salterà fuori in qualche momento drammatico, come è solita fare. Chissà…
Bene, attendo trepidante il prossimo chap. Ora mi dileguo. Saluti! *lancia un fumogeno per svanire in modalità ninja superfiga* (guarda che sei ancora qui, deficiente <_<” ndSeph   eh-ehm °A° voi non avete visto niente! ndLady).