Team Rogue
di Ash Visconti

20/08/18, ore 19:04

Ciao Ash, abbiamo trovato un pochino di tempo ed eccoci qui a commentare, visto che questa è la storia a cui stai tenendo maggiormente e su cui stai puntando proseguiamo direttamente da qui (anche se i Regni Perduti ci manca molto, lo ammettiamo).
Ok, qui si ha un piccolo scorcio dell'ambientazione di Wow, che per quanto non lo conosciamo benissimo è comunque più alla nosra portata rispetto ad altre trame. Gli eventi di Azeroth sono sempre piacevoli da leggere: questa scena è quindi ambientata prima della morte di Varian alla Tomba di Sargeras oppure è un universo semi-alternativo? Non siamo molto fan dell'Alleanza (abbiamo sempre tifato orda), però la famosa scena della morte di Varian oggettivamente non poteva non commuoverci e trasudare epicità.
I nuovi personaggi li hai presentati molto bene, ci piace sempre come sai prenderti i tempi e descrivere tutto al giusto posto. Siamo felici che tu abbia scelto Johanna come rappresentante degli Hunger Games, ci è sempre piaciuta più di Katniss che invece è un po' troppo falsuccia e fanservice per i nostri gusti. Ancora buon proseguimento e continua così, adesso il team Rogue è pronto per visitare una parte di Galassia inesplorata!

13/02/18, ore 13:10

Eccomi qui!!
Mi ero reso conto che avevi aggiornato con il nuovo Capitolo già ieri, ma ho avuto una giornata impegnativa ed Internet è pure saltato un paio di ore, di conseguenza sono riuscito a leggere il tuo nuovo Capitolo oggi :).
Un bel Capitolo, che ci ha mostrato il Team Rouge tornare su uno dei pianeti sede della Resistenza.
Il "confronto" che Anduin ha avuto con il padre mi è piaciuto, e ci ha fatto capire che Anduin nonostante tutto si fida dei suoi compagni, ed in effetti un team senza fiducia non va da nessuna parte :).
La fuga da Meridian mi ha fatto pensare alla scena iniziale di Gli Ultimi Jedi quando l'ho letta la prima volta :).
Poi c'è stata la riunione tra i Capi della Resistenza, ed è emersa una zona della Galassia che non avevano potuto esplorare a causa di una tempesta magnetica... uhm non dovrebbe essere la stessa di cui si parlava nel primo chap dato che i nomi sono diversi, ma non escludo che siano collegate comunque le due cose...
Alla fine sono stati presentati i quattro nuovi membri del Team Rouge... compresi due personaggi di Divergent e Hunger Games!! Ammetto che ero convinto avresti usato le protagoniste e non Christine e Johanna, mi hai molto sorpreso *_*.
Gli altri due non mi sembra di conoscerli, probabilmente appartengono ad uno degli altri franchise. Però se appartengono ad uno tra Divergent, Hunger Games e Maze Runner non me li ricordo, lo ammetto >.< XD ;).
In sostanza un gran bel Capitolo, hai introdotto nuovi personaggi, di cui alcuni che conosco molto bene *_*, ed ora il Team Rouge è partito per esplorare la nuova zona scoperta, chissà che cosa scopriranno e, soprattutto, se arriveranno prima del Nuovo Ordine...
Curioso di leggere il tuo prossimo Capitolo e vedere che cosa scopriranno in questa nuova zona *_* nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 01:13 pm)