Haruka e Michiru: Un viaggio di nome vita
di Michiru_in_Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/24, ore 03:12

Bella storia, scritta molto bene, personaggi ben caratterizzati. Tuttavia, ho difficoltà a determinare completamente la loro età, ma sono decisamente più vecchi rispetto all'anime degli anni '90.
I personaggi principali... Haruka, sfortunatamente, non è praticamente altro che ormoni, emozioni, ormoni, emozioni, e questo è il modo più semplice per descrivere il suo comportamento, ma riesce a pensare e dà l'impressione di avere un problema con questo. Inoltre, questa stella nera che l'ha presa e che si nutre del suo dolore, del suo dolore, ecc. Caro autore, spero sinceramente che tu sia in buona salute e che non stia scrivendo questa storia solo per mancanza di tempo perché hai un molte altre responsabilità, ma quando trovi un momento libero, scrivi cosa succederà dopo :)
Purtroppo Minako non è più quella degli anni '90, cioè tanti progetti, corse dietro ai ragazzi e... come al solito, scelte sbagliate.
Michiru è sicuramente il mio personaggio preferito in questa storia, ma ucciderla? Questi argomenti da dove si trova adesso, sfortunatamente, non sono sufficienti per Michiru
Il personaggio di Setsuna sicuramente non viene mostrato abbastanza, anche se questa versione della sua vita è davvero ben fatta :)
Hotaru, un marinaio rinato di Saturno, forse riuscirà a salvare Haruka dall'autodistruzione e dalla distruzione di tutto?

27/02/24, ore 20:57

Bellissimo capitolo :) Un altro capitolo e un altro in cui gli ormoni fanno sembrare che Haruka non riesca a mettere insieme 2 più 2... Riuscirà mai a diventare saggia e ad imparare a controllarsi un po'? Inoltre il suo. da un lato la paranoia del "non puoi fidarti di nessuno" e dall'altro l'andare spensierato dritto nel mezzo dei guai senza pensarci due volte...

27/02/24, ore 19:02

Bella storia, ma Haruka e Michiru in questa storia sono estremamente ottusi in termini di percettività, impostazioni predefinite e capacità deduttive, soprattutto l'una verso l'altra... È un'incredibile cecità e, quel che è peggio, stupidità nel loro comportamento verso se stessi e gli altri. . e quel che è peggio, entrambi sono, o almeno si comportano come, marmocchi viziati il ​​cui mondo è crollato quando hanno scoperto la loro identità. Non capisco né loro né il loro comportamento l'uno verso l'altro, forse perché non sono della terra?

15/12/20, ore 22:23

Salve ragazze, scusate la latitanza, ma sto cercando di rimettermi in paro.
Certo leggere della morte di Michiru (quasi non riesco a scriverlo) mi ha un tantino destabilizzata, come ammetto sia stata una mossa azzardata, ma estremamente coraggiosa. Penso siate state ispirate per un azzardo simile e questo ultimo capitolo mi ha fatto capire il perché. Il "giocare" contro sorella morte cercando d'incontrarsi il quello spicchio di zona franca che può essere il sogno, l'illusione, è una mossa molto intrigante e unica.
Così si aprono scenari nuovi.
Spero vada tutto a posto perché vederle così fa malaccio.
Come spero che Mina non prenda una portata in faccia. È cotta fradicia.
Un abbraccio 😊

14/12/20, ore 13:16

Ottimo capitolo nel mostrare le emozioni dei personaggi e altri dialoghi, ma la morte di Michiru sarebbe potuta essere realizzata meglio, mostrandola in maniera più grafica, ma potrei essere io che sono abituato a certe parti in maniera più ' on screen'.

Dolcissimo capitolo mescolato a un pòl di ansia che non dispiace di certo, i miei complimenti. Buon lavoro e a presto.

30/11/20, ore 12:19

Capitolo molto buono nel descrivere le emozioni delle protagoniste pur lasciando da parte la battaglia facendo capire quanto è difficile essere una sailor

23/11/20, ore 11:58

Ancora una volta buon lavoro, più sullo slice of life sebbene forse i dialoghi avrebbero avuto bisogno di più lavoro

23/11/20, ore 11:58

Bellissimo lavoro che ben rappresenta a mio avviso l'ansia della situazione

12/11/20, ore 13:15

Amorevole capitolo, qui c'è quello di cui parlavo nella precedente recensione. Curioso di leggere oltre, a presto.

12/11/20, ore 13:15

Capitolo niente male nel mostrare il legame delle due sebbene sarebbe servito un pò più di lavoro sulla parte erotica

02/11/20, ore 13:08

Dolcissimo capitolo per entrambe le coppie che riesce anche a introdurre una buona dose di malinconia. Curioso di leggere altro, buon lavoro e a presto.

23/10/20, ore 10:22

Atmosfera inquietante al punto giusto, sebbene forse lo scontro avrebbe avuto bisogno di più dettagli per mosse e introduzione. Curioso di vedere che farai per tutte le outer, a presto.

20/10/20, ore 10:30

Buona trasposizione dell'atmosfera di pericolo presente sebbene anche qui avrei preferito più descrizioni dei veri nemici.

20/10/20, ore 10:28

Capitolo molto dolce e interessante, forse ci sarebbe potuta essere una migliore trasposizione delle scene che alcune sembrano un pò superficiali

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]