Arcadia
di ArrowVI

17/02/18, ore 07:42

Ok, ok. Non so come abbiano fatto a sgoprire che Jeanne possiede dei poteri. Infondo a combattere i banditi, sfoderando in modo molto appariscente dei nastri viola, materializzati in mano è stato Yuu.... ma forse ho capito. Semplicemente perchè il bandito ha visto i poteri di Yuu ha sparso una voce infondata su Jeanne , per fargliela pagare vero... quanto odio i mezzucci codardi e infidi come questi. Yuu dai, sarò io insensibile ai sentimenti di Jeanne, ma io li avrei affettati tutti, alla prima pietra che hanno lanciato... e "ora" arrivano gli eroi eh... soldati del cavolo, ma ditelo esplicitamente no? " noi ci occupoamo solo di coloro che hanni poteri, percio ladri e banditi fate pure quello che volete" ,ma vi siete guardati....e pure il generale sadico è arrivato, mhhhhhhhg(la voglia di urlare a bocca chiusa), non so più come fara a scampare questa volta Yuu. Non cè modo l'umanità è caduta completamente a fondo e solo la ragazza santa della chiesa, è coerente con se stessa sempre(fin troppo direi). Arrivati a questo è l'ora di scappare (se ci riuscite) e spero che lo facciate rimanendo tutti interi. Alla prossima.