The heart of the nymph
di Neru_monak

15/02/18, ore 22:39

Ehi ehi ehi, Gray
cosa vuoi da E.N.D? eh? bah, tutte ste persone che lo cercano, è diventato vip.
Lucy innamorata di Erza? sento odore di Yuri nell'aria.
Parte gli scherzi, spero che l'aggiornerai presto!

15/02/18, ore 22:19

😍😍😍😍😍 sempre più presa! Dovresti fare capitoli più lunghi siamo troppo curiosi almeno io fremo per sapere di più !!!!!!! Aggiorna presto

15/02/18, ore 22:17

Ciao! Finalmente, ho letto il secondo capitolo di questa fanfiction che tanto mi ha incuriosito fin da subito. L'unica pecca è che i capitoli sono veramente corti. È stata una tragedia per me finire così presto la lettura :-( Spero aggiornerai presto :-)

15/02/18, ore 21:52

Lucy non guardare Erza °^°, lei è soltanto mia *coff coff*.
Sono felice che tu abbia aggiornato cosi presto! mi è piaciuto molto questo capitolo! si, si! continua sempre cosi!
Gray ma cosa combini, non spogliarti! aaah, dove sta Juvia quando serve?
Comunque, NATSU PICCINO DOVE STAI?!!

spero che apparirà nel prossimo capitolo!
- BreakShaNaLu

15/02/18, ore 21:14

Entrano in scena Erza e Gray, ed entrambi stanno dando la caccia👣👣👣👣 a E.n.d. che ha quanto sembra svanito nel nulla tutti quanti si stanno domandando che fine abbia fatto?
Si sta nascondendo dentro una buca?🕳
Questo alone di mistero mi piace un sacco continua così Neru_monak👍👍👍

13/02/18, ore 21:43

Wow un'immersione nel Fantasy ancora di più....LA ADORO!😍😍😍😍
Cosa mai succederà?
Voglio saperlo😣😣😣😣
Sclero a parte questo primo capitolo è assolutamente bello.
Neru_monak i miei più sinceri complimenti.
A presto ti aspetto🤗🤗🤗

13/02/18, ore 01:58

Finalmente una nuova storia su Lucy e Natsu! Sono felicissima, come inizio sembra buono! Chissà cosa succederà e come si innamoreranno i due protagonisti! OuO spero di vedere presto il secondo capitolo.
(e vedere di nuovo quel figone di Natsu)
-BreakShaNaLu

13/02/18, ore 01:52

Iniziamo a dire che questa fanfiction è veramente originale e meravigliosa. Lucy ninfa? Mamma mia, me la immagino già.
Natsu che fai, ci provi già con Lucy? non perde tempo il nostro dragneel, a quanto vedo.
spero che aggiornerai al più presto (anche perchè sono curioso di vedere come si svilupperà il loro rapporto mlmloso lel)
a presto!

13/02/18, ore 01:12

FINALMENTE UN ALTRO COLPO DI ARIA FRESCA IN QUESTO FANDOM. Ti seguo! Mi incuriosisci e spero che aggiornerai prestissimo. 😍😍😍 già non vedo L ‘ora e poi tematica originale. Mi gustaaaa