Di Cupidi e San Valentini
di Eneri_Mess

15/02/18, ore 19:38

Amo tutto di questa fanfiction.

T U T T O-

Partiamo da Lance che fa il maestro (mi sono fatta le peggio risate durante la lettura, cosa molto disagiante) al nostro carissimo soldato: Kitty-boy.
Lui che fa tanto il scontroso, e poi se ne esce che è riuscito a far sciogliere a quel provolone del suo insegnante con la sua tenera ingenuità (ho fangirlato non male, di più)
E nulla, io li amo troppo: cioè tra odio e amore è come se loro fossero il diavolo e l'acqua santa-
Mii che bel paragone che ho fatto hahahha :"D
Scherzi a parte, hai scritto una Klance carinissima e poi il centric che hai scelto è particolarmente interessante, ogni minimo dettaglio è stato stilizzato con cura ed amore c:
E niente, ti dico brava *fa applausi* spero di ribeccarti in giro con un'altra ff su di loro, o magari con un'altra pairing ;3

14/02/18, ore 22:43

Non so' se amo di più Lance maestro di Keith o Keith come allievo Cupido, è una bella lotta.
Ma le citazioni poi, la battuta su Batman e soprattutto questo: « Non tutte le coppie di San Valentino sono mmh… canoniche. L’amore ha un milione di sfumature e si riflette in altrettanti tipi diversi di relazioni. È affetto tra famigliari, tra amici e tra colleghi »
Che per me è il miglior riassunto del gruppo di Voltron.