Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

22/02/18, ore 01:59

Buonasera (anche se è più notte che sera) ed eccomi di nuovo qui a recensire la storia! Detto sinceramente, dal titolo del capitolo mi aspettavo un veleno più classico, tipo quello di qualche animale o qualche strano acido chimico corrosivo, e invece no, si trattava di un medicinale. Ammetto che l'effetto finale del farmaco mi ha fatto pensare molto ad una droga; Ace potrebbe far andare in overdose il vecchio, ora che ci penso xD Cavolate a parte, capitolo mitico come al solito e noi ci risentiamo al prossimo. A presto xD

15/02/18, ore 18:17

Capitolo molto carino e divertente, non vedo l'ora di veder che altro quella testa calda si inventerà, buon lavoro.

15/02/18, ore 16:30

Ok io non sono un aspirante medico e non so quali siano gli effetti collaterali degli anti -psicotici ma so solo che questo capitolo è esilarante .
Immaginare Ace che pregustava la vittoria tra un attacco di narcolessia e l'altro e che poi si ritrova Barbabianca più scatenato che mai e che lo ringrazia pure é stato davvero uno spasso.
Povero Ace xD non sai quanta tenerezza mi fa e quanto mi piace la tenacia che ci mette nel cercare di uccidere il suo capitano.
Se solo avesse capito prima che non era possibile chissà quante botte si sarebbe risparmiato e quanta frustrazione.
Davvero un bel capitolo che mi ha fatto ridere come sempre. Non so come ti vengano certe idee ma ti prego di non mollare questa raccolta anche se ti volessero anni per finirla ;)