Vedere, non guardare
di lagertha95

28/03/20, ore 19:49

Eccomi qui!
Ora si comincia a tastare il terreno per quella che considero la parte migliore della ship: le chiamate via Forza tra Kylo e Rey!
Sul serio, se c'è una cosa che cimentò il mio amore incondizionato per questa coppia, quella fu proprio le conversazioni a distanza tra i due, il cimentarsi di un legame che andava oltre la semplice presenza fisica, qualcosa che trascendeva spazio e tempo.
Non vedo l'ora di vedere come sceglierai di approcciarti alle varie conversazioni presenti nel mio film preferito della trilogia, Gli Ultimi Jedi, perchè sono assolutamente sicuro che farai un lavoro egregio.
Anche qui sono rimasto estremamente coinvolto dal modo con cui hai scelto di approcciarti ai modelli di pensiero dei nostri amabili protagonisti, approfondendo l'attrazione tra i due e sfruttando ulteriormente la cosa per presentare la loro routine in risposta agli eventi del film precedente.
Tanto hype per la primissima conversazione!

09/02/20, ore 16:36

Ciao cara **
Aaaah, che bel capitolo, piango T_T
Sappi che apprezzo molto la scelta di scrivere del pov di entrambi nello stesso capitolo. Questi loro pensieri mi sembrano così IC che piango seriamente. Non so chi mi strugge di più, forse Kylo. Eh sì, perché lui teoricamente ha dei doveri a cui non dovrebbe andare contro, Rey rappresenta il nemico, è quella luce che lo illumina, la visione che gli compare davanti agli occhi, facendolo ammattire, facendolo arrabbiare. Come hai scritto anche tu, la sua punizione per essere passato al lato Oscuro, colei che vorrebbe, ma che non può avere. Stessa cosa per Rey. Per lei Kylo è un mistero, è anche lui quel pensiero che non se ne va...dovrebbero essere solo nemici l'uno per l'altra, eppure è chiaro che non è così... mi è piaciuto veramente tanto, oramai sai come amo il modo in cui mostri e approfondisci l'animo dei personaggi <3
A presto,

Nao

08/02/20, ore 22:21

Ciao! Eccomi al nuovo capitolo. Diviso in due parti: nella prima i pensieri e turbamenti di Kylo Ten, e sono molti e profondamente radicati nella sua anima.
Kylo vorrebbe avere Rey ma sa che ha una sola possibilità per averla, ed è pressoché impossibile che si realizzi, farla a passare al lato oscuro. L'alternativa è la sua distruzione e questo significherebbe perderla per sempre. È accettabile? No. Quindi non gli resta che la prima ipotesi. Irrealizzabile. Ha delle altre strade di fronte? Probabilmente si. Ripercorrere quella che lo riportarebbe alla luce. Ma come la metterebbe con la sua coscienza? Con tutto il mal che ha fatto?
La seconda parte è incentrata su Rey, anche lei desidera Kylo, ma ha un altro obiettivo, più urgente, deve incontrare Luke Skywalker e lui le ha concesso tre lezioni, tre per conoscere tutto ciò che deve sapere. Vedremo se saranno sufficienti!

16/02/18, ore 09:38

ma ciao!!!

ma... ma... che bello!!

si mi piace questa "impostazione". Tanto ti avrei letta comunque, pure se scrivevi geroglifici o usavi nuvole di fumo.

aspe, che forse mi ritorna la facoltà di parola. Bellissimo. Cioè, qualcosa che a parer mio mancava del dopo Star Killer era questo. Amo l'introspezione e tu sei bravissima

alla prossima

besos