Arcadia
di ArrowVI

22/02/18, ore 07:37

Ora mi hai spiazzato...la personalita del generale Levi è camboato abbastanza nel salto di capitolo, prima sembrava sadico e ora sembra...sembra...non mi viene il termine, ma hai capito penso.
Cominciamo, ottimo capitolo il fatto che non avevo recensito prima, è che ho voluto aspettare il prossimo capitolo... non ne capisco il motivo ma ho deciso così...bha capiscimi XD.
Va bene il generale Levi sembra proprio il tipo di persona super forte che non eslata la propria forza ma cerca di far intravedere la differenza di abilita tra i due. E non mi aspettavo che la bomba non fosse stata prestabilita, ma solo l'iniziatica di un idiota... e quello che ha detto a Yuu, ci ho pensato anchio, posso capire il popolo generale tutto ignorante, ma i piani alti dovrebbero comprendere che le abilita speciali sono una inestimabile arsenale per il proprio paese...(non dico di trasformarli in armi, peró un minimo di cortesia verso di loro non guasterebbe).
Levi ha gia incontrato il maestro O_o, quindi che genere di legame hanno sti due?
Passando alla conversazione sul carro, non posso che essere piu d'accordo con Yuu, un giorno la tua gentilezza ti sara fatale Jeanne, ma lascimo la predica a Yuu va. Con questo penso di aver finito, ci vediamo alla prossima, CIAO