Quello che le donne non dicono
di rosie_lu

08/08/11, ore 14:10

Odiare???? che parola grossa!!!!
Non ti odio cara!!! diciamo che ti vorrei più disintegrare!!!XD si può sapere dove sei scomparsa??? neanche da qualche mese, ma da due anni più o meno!!!!
tutto bene? come ti è andata la vita nel frattempo?
sono contenta che sei viva!=) sì, a parte gli scherzi e la preoccupazione, il fatto che ti sei fatta viva è un cosa positiva!=)
e il capitolo sì, è un pò deprimente, ma sicuramente non è brutto!! molto bello invece!!! povera la nostra Lily... stupido Severus che ha perso la cosa più bella che la vita gli stava offrendo... e viva James che sta facendo la cosa giusta!!!=)
allora, con la speranza che non scompari di nuovo, BEN TORNATA!!!! ti aspetto presto, mi raccomando!!;) ciaoooo!!!!

09/07/09, ore 10:59

crepi il lupo! ti ringrazio per il pensiero, adesso aspetto fino al sedici per l'esito ma sono contenta! e questo cap è bellissimo, sia perchè è scritto davvero molto bene come al solito(sei bravissima), sia perchè non ci hai fatto aspettare tanto! me contenta! non tanto contenta che stai male, mi dispiace. spero ti riprenderai presto! io odio profondamente Cho quindi condivido con te questo odio. e invece adoro la coppia Ginny/Harry. povera Ginny però... a me piace molto l'idea che alla fine il suo sogno si è realizzato, perchè è una dimostrazione che qualche volta può davvero succedere tutto come in una fiaba.... be diciamo che è pur sempre una storia quindi non è detto che possa succedere nella realtà ma mi piace pensarlo! comunque... evitiamo di dire altre pazzie e un bacio! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! spero che ti riprendi presto per poter postare il nuovo cap il prima possibile! bacio ancora!

09/07/09, ore 00:08

bellissima!! davvero tanti tanti complimenti... è una fic molto carina, l'idea è originalissima e tu sai scrivere davvero bene... spero non ti scocci, se spendo qualche parolina anche per il primo chappy, che ho letto quasi subito ma che non ho potuto recensire perché il mio 'adorabile' cugino di due anni e mezzo ha toccato il mio pc e l'ha mandato in tilt (ancora non riusciamo a capire cosa abbia combinato u.u) e solo da poco è rientrato in funzione... cmq, divagazioni a parte, il primo chappy mi ha davvero colpito: hai fatto intendere appieno i sentimento, lo struggimento, di Hermione, e infatti, sarà che sono una fanissima della coppia R/Hr, nel fuoco, accartocciata, ci avrei buttato la testa di Lavanda, e quella lettera, a Ron, gliel'avrei fatta ingoiare, così forse avrebbe capito una buona volta, quello che doveva fare!! eheh... ma sono sicura che anche Ron, nonostante le sue 'esplorazioni' (XD), ci stava male, ma d'altronde, non sarebbero Ron ed Hermione, se non gli ci fossero voluti ben sette anni x capire k fossero fatti l'uno per l'altra, non credi?? ok... parlo sempre troppo... passiamo al prox chappy, prima che faccia venire il nuovo millennio... questo capitolo, nonostante non ami particolarmente la coppia H/G, in quanto la vedo un pò scontata, lo sento più vicino a me: chissà quanti San Valentino avrà passato così Ginny, a soffrire, in silenzio, nell'ombra, con Harry, che non se ne preoccupava minimamente, xò è anche da ammirare la tenacia che ha dimostrato... alla fine, quando augura buon San Valentino ad Harry, fa quasi paura: sembra quasi una minaccia!! cmq, su una cosa, sono d'accordo con lei: odio San Valentino!! e, ora che ci penso, anche su un'altra: anke io ho mollato un ragazzo qualcosa come due gg prima di San Valentino... poverino!! mah... tornando a noi, sono stati due chappys davvero fantastici, e non sfido a credere che lo saranno anche i prossimi: non vedo l'ora di leggerli!!!! ancora tantissimi complimenti.... perdonami se ho scritto taaaaanto, baci8. Alis. P.S. x caso, hai in prgetto di scrivere qualcosa anche su Bellatrix??? sarebbe fantastico... ciauuuuuuu... a presto!!

08/07/09, ore 22:11

Oddio anche io ODIO Cho, che bello che qualcuno rimarca il concetto! Beh a me è piaciuta molto, sisi...mi dispiace se stai male e rimettiti!

carissima che bello leggere qualcosa di tuo finalmente! pensa che è dall'ultima oneshot che cerco un'altra tua storia e l'hai pubblicata proprio in quei giorni che sono stata troppo stressata per poterla vedere. ho finito gli esami scritti di maturità. ora mi aspettano gli ultimi giorni di ripasso per l'orale e spero di poter continuare le mie attività preferite (leggere fic e scrivere). l'idea di questi momenti con tutte le ragazze della saga HP mi piace tantissimo. vediamo quanti momenti indovino che sceglierai. questa di hermione è scritta proprio bene! anche secondo me Hermione ha fatto qualcosa di simile in quei giorni bruttissimi in cui aveva il cuore infranto. continua così! e com'è andato il viaggio in Inghilterra? deve essere bellissima!!! ok, adesso finisco questa recensione che sono sicura odierai perchè non penso abbia molto senso. aspetto il nuovo cap! bacio!!!

Che bella!!! Mi è piaciuta tantissimo, penso che Hermione avrebbe agito veramente così! ^^ Bene, aspetto le prossime! Ma sì, non ti linciamo mica se non aggiorni spesso!!! ^^ Baciiiii!!!

La tua storia mi piace e l'idea per me e bella^^ aspetto il prossimo capp^^

Ehi carina la tua storia! Si, mi piace l'idea e sono curiosa di vedere cosa ci riservi...bello questo capitolo, la parte finale- quella del fuoco e del patto di Hermione- mi è piaciuta molto.Davvero, bella adesso aspetto le altre. Non metterci troppo eh!

che dolce storia... però che tristezza... è brutto avere il cuore spezzettato! a presto!