Incontri difficili
di Reginafenice

17/02/18, ore 20:20

George Warleggan è sempre il solito, simpatico come un'ulcera sanguinolenta... =___= Devo dire che, nella sua lettera, l'hai reso benissimo. Come hai reso bene quel gran testone di Ross, sempre orgoglioso e passionale in ogni cosa che fa. Questo suo lato esce bene nel confronto con Demelza dove comunque, a onor del vero, pure lei tira fuori il suo caratterino e la sua testa dura come il cemento. Ohhh, sti due si son trovati e fan fuoco e fiamme sia nella passione che quando litigano. Dolcissimo invece il piccolo Jeremy, troppo tenero come si preoccupa per la sua mamma <3 Clowance invece credo abbia il temperamento dei genitori, appena cresce, saranno guai a Nampara =___=
Sono curiosa di vedere come procede e soprattutto l'incontro fra Ross e Valentine, il risultato della sua notte di follia di alcuni anni prima. E come si metteranno le cose con Demelza che, in fondo, vuole affrontare assieme a Ross i suoi demoni e il suo cercare di spingerlo a parlarne è una mano tesa a risolvere accanto a lui ogni strascico di quella faccenda.