Fall In Deep
di spedifen

25/01/24, ore 02:02

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo!
Spero scriverai al più presto il diciannovesimo capitolo, è la terza volta che mi capita di leggerla tutta d'un fiato e rimango sempre con quella suspence di capire come andrà a finire!

09/03/22, ore 21:35

Complimenti davvero!storia bellissima, una delle poche che ho veramente apprezzato qui su Efp su boruto e sarada e che ho letto in pochissimo, Spero davvero in un continuo e che non sia sospesa! Inoltre scrivi benissimo!

13/08/21, ore 00:28

La storia è bellissima! Ben scritta e trama per niente banale! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero vivamente che le cose tra Sasuke e Sarada si rimettano apposto (anche tra Boruto e Naruto)! Aspetto il continuo <3

17/07/21, ore 22:58

Ma anche Boruto è proprio ingestibile. . Un poco mi dispiace per Sarada, anche se come coppia mi piacciono un sacco, come Sasuke e Naruto del resto. Penso che Hinata abbia già, in parte, perdonato Naruto per il tradimento- alla fine è sempre stata troppo buona a prescindere. Sinceramente per il finale, non saprei. A me le cose tristi non fanno impazzire .. ma ti consiglio di pensare tu a quello che ti ispira di più, anche se fosse far soffrire malamente questi poveri disgraziati. Che dire, in vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

01/02/21, ore 21:45

O mio dio! Ma quanti anni hai!? Spero che tu stia bene. Ah! Comunque non preoccuparti il capitolo è stupendo

19/01/21, ore 11:16

Sono veramente felice che tu abbia deciso di continuare questa storia, finalmente la lunga attesa è stata ripagata! La seguo praticamente dagli inizi e ormai pensavo l'avresti lasciata incompleta. Molto interessante questa situazione tra Boruto e Sarada, mi auguro che si risolva presto ma che Sarada non si faccia mettere i piedi in testa.

23/04/19, ore 23:59

Si molto brava,mi piace come scrivi davvero fantastica. Vorrei chiederti se potresti aggiornare per favore

10/04/19, ore 12:45

Bellissima!!! Davvero!! Me la sono letta tra ieri sera e stamattina che sono a casa con la febbre ed è volata tra le preferite! Ora non vedo proprio l'ora di leggere gli sviluppi e spero davvero che sia un storia bella lunga e contorta, intrecciata, piena di casini, litigi, gelosie, mani che prudono, pugni che volano e sesso... come è stata fino ad ora. Questo Boruto, diverso dall'originale, mi piace tanto... è caratterizzato benissimo. Mille complimenti davvero...😉😉

23/04/18, ore 02:04

era tanto tempo che cercavo una BoruSara più spinta! sono davvero contenta di aver iniziato questa ff. inoltre, nonostante io non shippi la SasuNaru la situazione che hai creato ci sta’ a pennello, quindi niente, complimenti! spero aggiornerai presto *^*

16/04/18, ore 20:07

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, é stato un capitolo molto intenso, soprattutto la parte dove sarada e boruto fanno......😏😏🤣. Comunque vorrei arrivare subito al sodo senza prolungarmi molto : fi certo sono molto contenta che boruto e sarada abbiano finalmente (in un certo senso ) chiarito , però voglio dirti la verità , non mi dispiacerebbe prorpio se tu prolungassi il pathos tra loro due , se ci fossero ancora forti litigi e gelosie estreme (da parte di entrambi ovvio 😍😍) , soprattutto quando boruto litiga spesso con sarada usa quei modi un po' "violenti" che PERSONALMENTE A ME FANNO IM-PAZ-ZI-RE 💓💓 , quindi se boruto alzasse un po le mani a sarada (Per poi pentirsi e chiederle scusa ovvio ) lo apprezzerei tantissimo 😎😎 - oh mio dio come sono sadica 😈😈- .
EEE...........vabbè questo è tutto , come sempre spero che aggiornerai presto e
ALLA PROSSIMA
KISS.KISS.KISS 😘😘😘😙😗😚❤❤❤

15/04/18, ore 19:01

Storia sempre più bella,ma li usano i preservativi?😂

15/04/18, ore 18:26

ciao bel capitolo, ho sempre sperato che arrivassero fino a questo punto, ora sono curioso di leggere il seguito, alla prossima

15/04/18, ore 14:59

Ok... Kakashi e Sakura hanno fatto coming out... E Boruto sta maturando. Unica cosa, Kakashi li ha visti e suppongo ci saranno ripercussioni... Sono troppo felice per Boruto e Sarada spero davvero che vada tutto per il meglio 😍 e Shikadai é un vero Nara, niente da ridire ;) aggiorna presto, mi raccomando. Baci, Mary Evans

07/04/18, ore 19:32

Ok siamo arrivato al quinto capitolo !!! 👌👌 Devo dire che la parte in cui sarada esce dalla discoteca e incontra boruto mi ha fatto venire le farfalle nella pancia 😍😍😍 , poi quando lui ha urlato che sarada era solo sua.....cioè OH MIO DIOO, la mia bocca era secca . Spero veramente che però boruto riesca a far pace con il suo gruppo , però allo stesso tempo spero ci siano ancora scenate di gelosia così intense 😏😏😏 , soprattutto come la parte dove boruto spinge sarada 😏😏 , chissà perché a me piacciono queste scene violente bho sarò sadica 😎😎 . Bhe che dire questo è tutto , spero che aggiornerai presto 😉👍 . Alla prossima Kiss.kiss.kiss 💋❤❤

24/03/18, ore 20:01

ciao, accidenti boruto ha veramente perso la testa in questo capitolo, anche sarada, spero che dopo questo casino riescano ad aggiustare le cose e magari a non litigare ogni secondo, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima