Perfect and imperfect (DA RISCRIVERE)
di pokepony10

20/11/18, ore 12:03

Piacere Pokepony, io sono Frank e volevo farti i complimenti per questa storia, ho visto anche che hai messo il continuo e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo, ti chiedo scusa se recensirò solo i capitoli finali, ma...diciamo che preferisco dare un'opinione singola a fine della storia dicendo i miei pensieri e se c'è bisogno qualche consiglio che spero accetterai.
comunque, parlando di questa storia, mi è piaciuto molto, soprattutto i tre protagonisti, li apprezzo tutti quanti, però Morte Bianca mi è piaciuta molto e devo dire una cosa, ho letto abbastanza storia su questo sito, infatti sono abbastanza nuovo, e ho notato che molte storie romantiche sono sempre incentrate su un solo argomento: il sesso, ma questa storia qui no, questa storia è incentrata sul sentimento dell'amore e si può dire che non solo Morte Bianca è la protagonista, ma persino Alex e doppia p, perché tutti e tre hanno dei sentimenti veri e passano attraverso molti cambiamenti... non posso negare che ho pianto alla scena del compleanno di Morte Bianca, ma non voglio dilungarmi troppo quindi concludo dicendo che non vedo l'ora di iniziare la prossima storia e vedere come si evolvono i personaggi di Shans e Ombra, ti chiedo scusa per l'immenso poema e ti chiedo ancora scusa se recensirò solo il capitolo finale, comunque complimenti per la storia.

saluti MastroFrank