In the shadow of a Nightmare
di Fiamma Drakon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/09, ore 20:44

*O* la conclusione di questa fic è assolutamente bellissima. Un capitolo davvero fantastico e scritto benissimo . Complimenti, Fiamma, sei stata bravissima ! Complimenti ancora per tutta la fic (che io ho adorato)^^.

07/12/09, ore 22:08

Bellissimo anchequesto capitolo, la storia si stà facendo sempre più intrigante, non vedo l' ora di sapere cosa succederà **. Complimenti davvero, sei stata bravissima anche questa volta. TVB

02/12/09, ore 22:51

Non riesco a capire come hai fatto, ma sei riuscita a non farmi dormire sopra la tastiera. Hai scritto molto bene e si capiva tutto. Una cosa l'ho capita: Mustang ha toccato Alphonse con le sue mani e non va bene.

28/11/09, ore 22:19

Bellissimo anche questo capitolo . Stai diventando davvero bravissima a scrivere. Non vedo l' ora di leggere il prossimo. Complimenti anche questa volta. Bravissima ^^

TVB

14/11/09, ore 21:59

Bellissimo anche questo capitolo. Non ti smentisci mai, diventi sempre più brava, complimenti. Baci

25/10/09, ore 11:01

Anche questi ultimi due capitoli erano stupendi. Stai migliorando tantissimo come scrittrice. Continua così!

11/10/09, ore 20:59

Anche questo capitolo è strepitoso, la fic si stà facendo sempre più interessante e coinvolgente del solito ^^. Complimenti anche questa volta, bravissima ^^.Alla prossima, allora XD. Baci

01/10/09, ore 22:08

Anche questo capitolo è strepitoso, la fic si stà facendo sempre più interessante (e tu migliori sempre di più come scrittrice ^^).Bravissima, complimenti anche questa volta ^^. Baci,Hermi

23/09/09, ore 21:04

Anche questo capitolo è stupendo e avvincente *O*. Complimenti anche questa volta, stai migliorando sempre di più. Bravissima ^^. Non vedo l' ora di leggere il prossimo. Baci,Hermi

16/09/09, ore 22:03

Anche questo capitolo è davvero interessantissimo ,la fic si stà facendo sempre più intrigante , non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Complimenti davvero anche questa volta, bravissima ^^. Baci,Hermi.

09/09/09, ore 21:56

Anche questo capitolo è stupendo e avvincente. Bravissima come al solito. Complimenti. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

31/08/09, ore 22:14

*O* questo capitolo mi ha sockato (in senso positivo ^^) , ci sono tantissimi colpi di scena e scene descritte alla perfezione. Bravissima , Fiamma, complimenti . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

31/08/09, ore 16:26

Iiiiiihhhh!!! che paura!!! *si nasconde sotto il letto* devo ammettere che un Al cosi deciso e aggressivo mi piace *-* peròfa anche paura ^^' oddio vuoi vedere che Hughes è diventato un vampiro pure lui??? aiutoche paura.. brr..*trema* la scena col sangue e la sono immaginata benissimo..ahimè O.O aspetto il seguito per sapere come continua e se le mie supposizioni sono giuste.. Baciottoli <3

24/08/09, ore 18:48

Bellissimo anche questo capitolo . Forse finalmente ho capito chi sono i vampiri. Chissà che succederà nel prossimo capitolo (ho un brutto presentimento ç_ç...spero non muoia nessuno ç_ç). E a te complitmenti, il tuo stile e sempre bellissimo. Complimenti. Baci,Hermi

24/08/09, ore 16:52

oddio non dirmi che sta per succeere quello che sto pensando!!! T^T non ci voglio pensare..poveri amorini..povero Roy e soprattutto povero Hughes!!! che fine farà adesso che quella maledetta vampira l'ha trovato???? oddio..aspetto il prossimo chappy per sapere che succede dopo..(spero tanto di sbagliarmi T_T) Baciottoli <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]