House of Cards
di Bad A p p l e

E rieccomi con una seconda recensione a distanza di pochissimo, giusto il tempo di leggere e di organizzare le idee. Allora, premetto che Jiminie è il mio bias, quindi vederlo in azione, per così dire, mi ha fatto tanto piacere. Fra l'altro adoro il modo in cui lo stai caratterizzando, è così accurato che lo sto biasando per la seconda volta (lol). Anche per quanto riguarda gli altri personaggi hai fatto un ottimo lavoro: Taetae è adorabilmente infantile, mi ricorda un bambino con le sue osservazioni taglienti quanto spontanee ed innocenti e la sua ingenuità; Kookie che sta dalla parte di Hobi e lo vuole proteggere mi fa semplicemente sciogliere e trovo molto carino anche il suo modo di affrontare l'atteggiamento di Tae; Infine abbiamo Jin che è una vera princess e riutilizza le parole di Yoongi epurandole da volgarità, ed è così tanto innamorato di Namjoon che fangirlo male. Ed è tutto. Ancora una volta ho scritto un papiro ma ti assicuro che la lunghezza della recensione è direttamente proporzionale a quanto mi piace questa fanfiction. Spero che aggiornerai presto perché davvero muoio dalla voglia di sapere come continua... Alla prossima !!

Bonus 1 : Povero Namjoon, tutti lo prendono di mira perchè russa. Lo trovo esilarante non ce la faccio
Bonus 2 : Gucci è un nome bellissimo per un gattino, sono dalla parte di Tae questa volta.

Salve!! Si da il caso che anche io sia una di quelle "brutte persone che shippano chiunque con chiunque" (e sono persino nuova nel fandom) perciò la tua fanfic è esattamente quello che stavo cercando. Infatti è stato proprio l'interessante legame affettivo tra tutti e sette i componenti del gruppo che ha attirato la mia attenzione. L'ho trovato un punto di vista originale, un'idea nuova ed intrigante da cui partire e già da questo primo assaggio che è il prologo non ho potuto che apprezzare il modo in cui lo stai sviluppando. Ricapitolando il contenuto è ottimo, nulla da dire, così come la caratterizzazione dei primi personaggi che appaiono. Inoltre per quanto riguarda lo stile di scrittura c'è da dire che è raro trovare qualcuno che come te riesca a scrivere in modo ""semplice"" (metto le virgolette perché mi rendo conto che potrebbe essere inteso nel senso riduttivo del termine, cosa che assolutamente non intendo dire) e nello stesso tempo piacevole, scorrevole, corretto ed elegante. Scusa per il papiro di recensione ma la ff sembra così carina che non potevo non commentare!! Adesso volo a leggere il capitolo che segue, alla prossima