Omnia vincit Amor.
di Betta7

09/11/18, ore 06:38

Quando ho letto del ginecologo ho sperato, dentro di me, che Sana fosse rimasta di nuovo incinta, solo senza ancora saperlo, poi quando ho letto di quei due bambini ho pensato subito ad un’adozione come alternativa e, si, ho pensato anch’io subito alla loro.
Adesso, credo di aver capito che i bambini verranno adottati da loro due, ma non so se Sana e Akito avranno anche un figlio tutto loro o meno.
Credo di sì, ma già passare da nessun figlio a due che richiedono molta attenzione e amore, in quanto reduci da una situazione familiare problematica, mi sembra tanto, ma da due a tre sarebbe anche troppo per loro...
Tuttavia, ci sono ancora tre capitoli per sconvolgermi, quindi non mi resta che andare a scoprire come si metteranno le cose, alla prossima recensione! :)

21/02/18, ore 23:19

Ciaoooo =) ho appena finito di leggere il capitolo e mi hai leggermente sconvolta Ahahahha... Appena ho letto dei 2 bimbi non so perché ma ho pensato subito a sana ed akito ed un qualcosa che li univa .... E mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà qualche novità... Spero bella hihi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! 😍
Un bacio 😘

Piccolasognatrice91... ❤

21/02/18, ore 00:36

E si mio Caro Aki ma sconvolta ma in positivo e scommeto che la Piccola Akane Quando vede a aki si innamora 😍😍

20/02/18, ore 13:59

Non importa che il capitolo non sia tanto lungo l'importante è il contenuto e come gli altri e bellissimo,immaginavo che sana andando all'orfanotrofio avrebbe avuto l'intenzione è di adottare un bambino anche se spero che riescano a concepire un figlio loro, e chi sa il ginecologo cosa gli voglia dire visto che non lo ha richiamato magari ci farai una bella sorpresa a presto.

20/02/18, ore 00:00

Il capitolo è bellissimo Sana si è affezionata già ai due bambini chissà Akito cosa penserà quando li conoscerà e perché la sua vita verrà sconvolta?

19/02/18, ore 22:18

Ciao cara... Non importa la lunghezza, é lo stesso stupendo... Immaginavo che Sana si sarebbe innamorata di qualche bambino, ma no addirittura due... Ma la nostra sana é così... Stupendo e toccante il tuo Capitolo... Riesci a trattare questo argomento delicato per molte donne, in modo esemplare... Bravissima