Una festa perfetta
di bibliophile310

19/02/18, ore 17:09

Ciao! Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire il nuovo capitolo della tua storia. Beh che dire? Alexa tonta e inetta nello sport mi fa morire dal ridere...poveretta per il naso rotto però :( per fortuna ha Violet come amica, sempre lì pronta a supportarla. Inoltre, Johnny Depp come attore preferito? Guardano Neverland? MA TU VUOI VEDERMI SCLERARE MALE! Amo quel film, come Violet e Alexa piango tutte le volte che lo guardo! Che meraviglia.
Poi anche il rapporto che c'è tra Alexa e suo fratello Colin è bellissimo, sono adorabili, si parlano molto e sono sempre disponibili l'uno per l'altra. Avrei una domanda da farti: Colin e Alexa sono gemelli? Forse lo hai già spiegato e mi è sfuggito nella lettura di questi primi 3 capitoli ooops ;) bene, oltre a tutto quello che ti ho scritto fino adesso ti dico che sono molto curiosa di vedere come andrà il piano di Violet, se funzionerà o meno e cosa devo aspettarmi...pian piano conoscendo Violet di sicuro ne accadranno delle belle ahah :D ti faccio di nuovo davvero molti complimenti, ti adoro come scrittrice! Ormai avrai capito che non ti libererai di me molto facilmente...aspetto il prossimo capitolo! Per ora ti saluto e alla prossima <3