Ricominciamo da qui
di ineedofthem

11/08/18, ore 17:11

Eccomi qua
Sono sempre più preoccupata per la povera Lucia e spero che Anita capisca quanto possa influenzare Luca. Perchè sono veramente teastarsi ma allo stesso tempo si può veramente assaporare la loro chimica, che li lega senza precedenti.
Io continuo con la storia e ci vediamo dopo.
Un bacione

17/03/18, ore 20:41

Sono ancora qui, e questa storia è fatta principalmente d'amore, odio, problemi e casini. Non uso spesso questa parola, ma penso che ora sia quella più adatta. Fra Anita e Luca ne succedono sempre di cotte e di crude, e come dici danno spesso spettacolo in ospedale e fuori, e con le voci che iniziano a circolare, la serenità non è certo all'ordine del giorno. Normale e comprensibile, certo, ma anche motivo di grande ansia per una ragazza come lei. Gli amici e i colleghi continuano ad insinuare che fra loro ci sia qualcosa, e malgrado sia vero, lei continua a negarlo, mentendo a sè stessa. Ormai sono arrivati lontano, e non possono certo fermarsi, proprio come me nel leggere. Vado a vedere cosa succede,

Emmastory :)

26/02/18, ore 10:21

Anche io mi sono fatta viva con buon ritardo, sono comunque felice che tu sia di nuovo qui 😊
Le voci corrono fra le corsie dell'ospedale... È solo invidia, sono solo malelingue più taglienti di un bisturi. Forse pure l'assistente sociale si è fatta infettare dall'invidia, visto che sembra non vedere di buon'occhio Anita. È gelosa? 😁
So che per Luca non sarà semplice operare Lucia da un punto di vista emotivo, è molto legato a lei ma so che sarà capace di mettere da parte le sue emozioni ed effettuare il trapianto con successo. Sono pronta a scommettere che che in quel momento vorrà Anita al suo fianco e spero di aver indovinato. ✌
Prima di salutarti voglio dirti due cose: la storia della tua amica sembra interessante, dato che si parla di dischi volanti.... Vedo di darci un occhiata presto.
Altra cosa: se a volte ti blocchi con la scrittura, sarò ben lieta di aiutarti, ovviamente se vuoi. 😉

Un bacione e a presto!

20/02/18, ore 22:12

Rossiiii😍❤️
Non puoi capire come mi hai fatta emozionare!!!!
Grazie veramente tantissimo per aver menzionato la mia storia nello spazio autrice!
Sei fantastica!❣❣❣
Sono quattro mesi che non leggevo più di questi adorabili protagonisti...mi sono mancati veramente un sacco!
Mi mancavano le provocazioni di Anita e Luca...le sfuriate di Anita e la dolcezza di Luca.
Ma quanto li posso amare?
Mi piacciono veramente tanto!
Sono contenta che tra loro le cose sembrano leggermente migliorate, okay forse non del tutto ma ho come il sospetto che presto, ci sarà un bel lieto fine. Sono anche molto contenta che sia Luca ad operare Lucia...mi sento molto più tranquilla io stesso Ahahahahahaahah andrà tutto bene! VERO??? Ahahahahah
Che dire...le voci che girano sono sciocchezze. Solo gli stupidi e gli invidiosi ci crederebbero. Quindi Cara Anita stai tranqui e comportati come sempre!
Eh nada, no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che mi sa che sarà bello tosto!😱
Come sempre, i miei complimenti.
Un abbraccio❤️❤️❤️

19/02/18, ore 22:13

Oddio che capitolo 😱😍quanto sono belli e meno male che Luca ha cambiato idea grazie ad Anita meno male 😍😍🎊🎉 troppo contenta 😍😍