Ikigai 生き甲斐
di __roje

12/03/18, ore 15:23

Ciao, ho letto questa fan fiction tutta di botto, mi ha preso dall'inizio alla fine. Inutile dire che l'ho trovata splendida, emozionante e coinvolgente. Amo i 2 personaggi di Hayato e di Aki, mi rivedo cosi tanto in quest'ultimo!! Ti prego, non posso aspettare di leggere il seguito, tienici aggiornati! Complimenti per l'ottimo stile di scrittura, sei un portento e hai del talento, davvero!! Ottimi gli sviluppi della storia e dei personaggi come Yoshida che ho apprezzato tanto! Grazie, davvero!

22/02/18, ore 14:30

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Grazie a te :)))

20/02/18, ore 13:01

Nooooo, Ali cosa non capisci del " non è colpa tua"? E tu Hayato,capisco che sei incazzato,ma sai com'è fatto Aki! Insisti,insisti e insisti oh! Detto questo...la storia continua ad essere stupenda. Aspetto con ANSIA la seconda parte. Intanto vado a rileggere la storia dall'inizio. Tanti baci😙

20/02/18, ore 01:37

Aki che ignora i messaggi e le chiamate di Hayato è l'idiota per eccellenza! Ma cosa gli salta in mente? Non pensa che così lo fa seriamente preoccupare? Non può cancellare così facilmente una persona che ama e che lo ama dalla sua vita. Bisogna portare rispetto e affrontare di petto problemi e persone, altrimenti si resta fermi nel vuoto cosmico. Aki pensa davvero che l'autocommiserazione sia l'unica soluzione a tutti i suoi drammi?
L'amore porta gioie e sì, porta anche dolori. L'amore non è solo luce: c'è l'altra parte della medaglia da considerare. Amare non significa fare sempre tutto bene, non significa essere sempre nel giusto. Amando si sbaglia, si soffre, si piange. È la vita. Non può andare sempre tutto bene. A volte la vita ti pone davanti a un bivio e lì bisogna avere le palle di scegliere col cuore. Ignorare e scappare è troppo facile. E prima o poi i tuoi demoni ti trovano comunque perché, ehi, te li porti dentro tutto il tempo in realtà, non li lasci mica indietro.
Aki ha causato dolore ad Hayato, okay. È successo. Ma adesso può rimediare imparando dai suoi errori. Era molto piccolo e non se ne può fare una colpa così grave. Purtroppo si passano fasi della propria vita dove si agisce da stupidi immaturi. Se davvero ama Hayato, dovrebbe lasciar decidere a lui se è stato una sciagura o meno. Non capisce che grazie a lui Hayato ha cominciato a vivere, a essere se stesso, ad amare - e cosa c'è di più bello che innamorarsi anima e corpo di qualcuno?
Amare significa andare avanti nonostante tutto il casino che c'è stato, c'è e ci sarà. INSIEME, perché in due ogni dolore è sopportabile e superabile. A cosa serve soffrire stando separati? Non si può fuggire dalla propria anima gemella e non si può mettere a tacere la voce del cuore.
Aki deve accettare di essere umano. Ha pregi e difetti come tutti, ma va bene così. Se fosse stato una cattiva persona, Hayato stesso lo avrebbe allontanato per primo. Se lo vuole accanto è perché almeno Hayato ha capito cosa è importante nella vita e che per loro due insieme vale la pena lottare. Il loro amore di adesso ne vale la pena. Nient'altro ha importanza. Devono pensare a leccarsi le ferite a vicenda. Nel bene e nel male, si dice, no?
Quindi Aki preferisce far soffrire di nuovo Hayato per amore? MA È SCEMO O COSA? C'È O CI FA? Assurdo. È pazzo!!!
L'amore, caro Aki dei miei stivali, non distrugge. L'amore per definizione CREA. FA MIRACOLI. FA MAGIE. COME TE LO SI DEVE SPIEGARE? CON UN DISEGNINO PER MOCCIOSI?
Sono a dir poco furiosa con Aki!!! Sta facendo il gioco di chi lo vuole male.
Povero Hayato... Mi piange il cuore per lui!!!
Perché invece non mette alla prova Aki? Perché non gli sta col fiato sul collo? Dopotutto è impossibile ad un certo punto nascondere e reprimere l'amore che realmente si prova, soprattutto se quella persona speciale ce l'hai davanti. Si vedrà che Aki sta male, no?
Dio, ti prego, non farlo andare da Kuro... Oddio, tremo al solo brutto pensiero!!! Hayato senza Aki è carne da macello, un agnello sacrificale CENTODICIOTTOOOO

20/02/18, ore 00:02

Sai una cosa..... A me hayato piace di più cosi ahahhahahahah continua presto la storia mi raccomando aspetto con ansia il seguito vogkoo vedere hayato freddo ironico distaccato e tremendamente freddo, in ogni caso io non avrei reagito cosi a posto di aki, cioè hayato ha solo te ormai Se davvero non vuoi farlo soffrire stai con lui mahhhhhhh a presto un bacio e grazie di tutto